LaCie: nuovo hard disk esterno della famiglia Rugged

LaCie annuncia un nuovo disco esterno da 1 Terabyte, con chassis in alluminio e gomma per attutire urti e cadute accidentali
di Andrea Bai pubblicata il 15 Aprile 2009, alle 12:25 nel canale StorageLaCie, conosciuta azienda che opera nel campo delle soluzioni dedicate allo storage, ha annunciato il debutto di un nuovo modello della famiglia di drive esterni Rugged, una serie di soluzioni che fa della robustezza costruttiva il proprio punto di forza.

Il nuovo modello Rugged XL ha una capienza di 1 terabyte ed è caratterizzato da uno chassis in alluminio e da una copertura in gomma, ideale per assorbire gli urti e le sollecitazioni violente, come può avvenire, ad esempio, nel caso di una caduta accidentale. Internamente anche il disco vero e proprio è circondato da una struttura in grado di assorbire gli urti, per una migliore protezione delle parti meccaniche.
L'unità Rugged XL è dotata di interfaccia USB 2.0 e di interfaccia External-SATA. Il peso complessivo è di poco superiore al chilogrammo (si tratta di una unità da 3,5 pollici). Rugged XL viene fornito con un software di gestione, sia per Windows, sia per Mac OS X, per l'automazione delle operazioni di backup. Il prezzo di vendita è di 169 Euro.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info..questo fa per voi. Dovesse lanciarvelo in un momento di collera, rimbalza.
..questo fa per voi. Dovesse lanciarvelo in un momento di collera, rimbalza.
bisogna sempre vedere se la ragazza ha il tempo materiale per afferrarlo...
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11257
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".