The Witcher 3 in bundle con le recenti GeForce e con i notebook con GTX 970M

The Witcher 3 in bundle con le recenti GeForce e con i notebook con GTX 970M

Da oggi e per un periodo limitato, acquistando una scheda grafica GeForce GTX 980, 970 e 960 oppure un notebook con GTX 970M o superiore, si avrà diritto a un codice omaggio per The Witcher 3: Wild Hunt.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceBandai NamcoThe Witcher
 

The Witcher 3: Wild Hunt sarà uno dei giochi del 2015 tecnologicamente più avanzati, anche perché capace di sfruttare alcune tecnologie NVIDIA come HairWorks e PhysX. Per questi motivi verrà anche offerto in bundle con le schede grafiche GeForce GTX 980, 970 e 960 e con i notebook con GTX 970M o superiore.

The Witcher 3: Wild Hunt

L'offerta è disponibile da oggi per un periodo di tempo limitato, come si legge sul sito ufficiale NVIDIA. Naturalmente, le schede video GeForce costituiscono la migliore soluzione per godere pienamente degli effetti grafici avanzati di HairWorks e PhysX, secondo la stessa NVIDIA.

I Regni del Nord di The Witcher 3, infatti, ospiteranno più di 50 fra mostri e personaggi con capigliature e pellicce avanzate rese possibili da HairWorks. PhysX, invece, renderà più dettagliati i vestiti dei personaggi e gli altri tessuti, e sarà ovviamente alla base delle distruzioni rendendo i combattimenti particolarmente spettacolari.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 19 maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alexxx1910 Marzo 2015, 16:51 #1
e io che la gtx 970 l ho già presa ad inizio anno?
Jeetkundo10 Marzo 2015, 16:53 #2
E io che ho preso una 980 due settimane fa? XD
sasa4110 Marzo 2015, 17:06 #3
e io che devo ancora prenderla ma ho prenotato la collector di tw3 un anno fà ?
vipermario10 Marzo 2015, 17:08 #4
io devo comprare una 970 proprio in vista dell'uscita di the witcher 3, quindi sono perfettamente in target con la promozione

detto questo se i negozi coperti dall'offerta sono solo i 4 presenti sul sito di nvidia non sono interessato, dato che la scheda su quei siti parte da 350-370€ mentre si trova ormai a poco più di 300€ su eshop più convenienti, vanificando quindi il risparmio di avere il gioco in regalo

se invece vale per qualsiasi scheda acquistata da oggi in poi, anche su altri negozi online, allora il discorso cambia, qualcuno ne sa qualcosa di più? sulle terms&conditions non ci sono i nomi dei negozi, ma solo un generico partner selezionati, che vuol dire tutto e niente come al solito...
alexxx1910 Marzo 2015, 17:16 #5
si, secondo me è valido solo per i 4 negozi segnati sul sito nvidia
Therinai10 Marzo 2015, 17:22 #6
si vabbeh mi mettono in bundle TW3 con la 960 che a 1080p a malapena ci arriverà a 60fps... con dettagli medi
29Leonardo10 Marzo 2015, 18:37 #7
Originariamente inviato da: Therinai
si vabbeh mi mettono in bundle TW3 con la 960 che a 1080p a malapena ci arriverà a 60fps... con dettagli medi


Probabilmente mi sbaglierò ma secondo me sarà un macigno anche con la 970, a meno che non facciano un downgrade massiccio
Therinai10 Marzo 2015, 18:59 #8
Originariamente inviato da: 29Leonardo
Probabilmente mi sbaglierò ma secondo me sarà un macigno anche con la 970, a meno che non facciano un downgrade massiccio

E vabbeh stiquatzi, se non si riesce a maxare a 1080 con una 970 per me è scaffale
Lino P10 Marzo 2015, 19:37 #9
watch dogs atto secondo.
Solite pagliacciate di marketing...
Tecnologie nvidia sponsorizzate all'ennesima potenza, come in questo caso dalla redazione stessa.
Ok, capisco, è lavoro, ma onestamente non mi renderei mai portavoce dell'ennesima trovata commerciale fatta di effettucci che tagliano 30 fps in cambio di un miglioramento visivo pari al 10%.
Non dimentico le bestemmie di un cliente munito di titan che alla vigilia di WD era corso a procurarsi le tonnellate di vram richieste per maxare il gioco, per poi trovarsi stuttering con un sistema da 2500 euro.
Therinai10 Marzo 2015, 19:40 #10
Originariamente inviato da: Lino P
watch dogs atto secondo.
Solite pagliacciate di marketing...
Tecnologie nvidia sponsorizzate all'ennesima potenza, come in questo caso dalla redazione stessa.
Ok, capisco, è lavoro, ma onestamente non mi renderei mai portavoce dell'ennesima trovata commerciale fatta di effettucci che tagliano 30 fps in cambio di un miglioramento visivo pari al 10%.
Non dimentico le bestemmie di un cliente munito di titan che alla vigilia di WD era corso a procurarsi le tonnellate di vram richieste per maxare il gioco, per poi trovarsi stuttering con un sistema da 2500 euro.

Con watchdog, se ricordo bene, il problema al lancio fu lato software, poi sistemato con poderose patch che aggiustarono le prestazioni.