PowerColor, 3 mesi di garanzia in più sulle schede video

PowerColor, produttore di soluzioni Radeon come le note Red Devil, ha annunciato un'estensione della garanzia di tre mesi per le schede video la cui copertura scade tra marzo e giugno.
di Manolo De Agostini pubblicata il 27 Marzo 2020, alle 20:01 nel canale Schede VideoPowercolorRadeon
Non solo MSI, anche PowerColor ha deciso di allungare la garanzia sui propri prodotti a causa della crisi globale di COVID-19. L'azienda spiega di aver preso questa decisione perché comprende che, in questo periodo difficile, "le priorità devono essere su questioni più importanti legate alla salute".
"Molte persone in procinto di fare un RMA (Return Merchandise Authorization, ossia rimandare indietro un prodotto in garanzia da riparare o sostituire), potrebbero avere difficoltà a spedire le schede per la riparazione o l'assistenza in questo momento, quindi aggiungiamo un'estensione di 3 mesi ai clienti con garanzia che scade tra marzo e giugno 2020".
PowerColor è un marchio della taiwanese TUL Corporation ed è concentrata nella produzione di schede video basate su GPU AMD Radeon, come le note "Red Devil". I suoi prodotti sono disponibili anche in Italia: su Amazon troviamo diverse schede video, come l'interessante RX 5600 XT, sempre a marchio Red Devil, a circa 315 euro.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperchè se la scheda muore di suo lo fa quando gli pare, non necessariamente l'ultimo mese di garanzia
ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".