MSI: 2 mesi di garanzia in più su tanti prodotti a causa del Coronavirus

MSI aggiunge 2 mesi di garanzia a PC desktop, schede madre, computer AIO (all in one), chassis e monitor per dare tranquillità ai propri clienti in un periodo difficile. Ecco quali requisiti bisogna soddisfare per ottenere l'estensione.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Marzo 2020, alle 17:41 nel canale Schede Madri e chipsetMSI
MSI ha annunciato un'estensione della garanzia di 2 mesi su molti prodotti a causa dell'epidemia di Coronavirus che sta colpendo tanti paesi, Italia compresa. "MSI rimane impegnata nella missione di mettere al primo posto i clienti. Alla luce delle preoccupazioni per la salute che circondano il Coronavirus in tutto il mondo, vogliamo garantire che i nostri stimati clienti non debbano preoccuparsi di nulla oltre alla loro salute e sicurezza", si legge in una nota stampa dell'azienda.
Questa decisione interessa i clienti residenti in Corea del Sud, Italia, Germani, Francia, Giappone, Spagna, USA, Svizzera, Singapore, Regno Unito, Hong Kong, Svezia, Norvegia, Olanda, Australia, Kuway, Bahrain, Malesia, Belgio e Canada. I prodotti coinvolti nell'estensione sono PC desktop, schede madre, computer AIO (all in one), chassis e monitor, qualsiasi modello si tratti.
Per ottenere l'estensione bisogna essere iscritti al programma MSI Rewards e la garanzia sul prodotto deve terminare entro marzo 2020. Per quanto vi siano questi due paletti, l'azienda taiwanese fa sicuramente una buona azione (non è dovuta né richiesta), con l'obiettivo di dare un po' di tranquillità ai propri clienti in un periodo non certo facile. Dare una maggiore garanzia su un prodotto - la nostra esperienza ci dice che se qualcosa deve rompersi lo fa sempre nel momento sbagliato, quando ti serve o è appea terminata la garanzia - è sicuramente un gesto da apprezzare.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa una parte il diavoletto mi dice che è una mera mossa pubblicitaria di dubbio gusto, dall' altra invece...
... no, nulla. solo silenzio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".