MSI: 2 mesi di garanzia in più su tanti prodotti a causa del Coronavirus

MSI: 2 mesi di garanzia in più su tanti prodotti a causa del Coronavirus

MSI aggiunge 2 mesi di garanzia a PC desktop, schede madre, computer AIO (all in one), chassis e monitor per dare tranquillità ai propri clienti in un periodo difficile. Ecco quali requisiti bisogna soddisfare per ottenere l'estensione.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Schede Madri e chipset
MSI
 

MSI ha annunciato un'estensione della garanzia di 2 mesi su molti prodotti a causa dell'epidemia di Coronavirus che sta colpendo tanti paesi, Italia compresa. "MSI rimane impegnata nella missione di mettere al primo posto i clienti. Alla luce delle preoccupazioni per la salute che circondano il Coronavirus in tutto il mondo, vogliamo garantire che i nostri stimati clienti non debbano preoccuparsi di nulla oltre alla loro salute e sicurezza", si legge in una nota stampa dell'azienda.

Questa decisione interessa i clienti residenti in Corea del Sud, Italia, Germani, Francia, Giappone, Spagna, USA, Svizzera, Singapore, Regno Unito, Hong Kong, Svezia, Norvegia, Olanda, Australia, Kuway, Bahrain, Malesia, Belgio e Canada. I prodotti coinvolti nell'estensione sono PC desktop, schede madre, computer AIO (all in one), chassis e monitor, qualsiasi modello si tratti.

Per ottenere l'estensione bisogna essere iscritti al programma MSI Rewards e la garanzia sul prodotto deve terminare entro marzo 2020. Per quanto vi siano questi due paletti, l'azienda taiwanese fa sicuramente una buona azione (non è dovuta né richiesta), con l'obiettivo di dare un po' di tranquillità ai propri clienti in un periodo non certo facile. Dare una maggiore garanzia su un prodotto - la nostra esperienza ci dice che se qualcosa deve rompersi lo fa sempre nel momento sbagliato, quando ti serve o è appea terminata la garanzia - è sicuramente un gesto da apprezzare.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fede10 Marzo 2020, 22:45 #1
qualcosa non mi quadra: mi sforzo, è chiaro, ci provo a trovare un nesso, ma continua a non quadrarmi.

Da una parte il diavoletto mi dice che è una mera mossa pubblicitaria di dubbio gusto, dall' altra invece...
... no, nulla. solo silenzio
LdiLuke12 Marzo 2020, 12:04 #2
2 mesi in più di garanzia possono fare comodo, soprattutto per chi deve rimanere in casa fino al 3 di aprile perché vive in zone dove l'emergenza è ancora molto grave. Non bisogna neppure fare nulla per estendere la garanzia, è automatica.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^