Nvidia, prossimo un rebrand delle fascia mainstream

Secondo alcune fonti, alimentate a loro volta da diversi rivenditori, Nvidia sarebbe in procinto di rinominare le proprie schede video di fascia entry level, destinate principalmente alla grande distribuzione
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 05 Gennaio 2009, alle 10:02 nel canale Schede VideoNVIDIA
Un cambiamento che potrebbe, secondo quanto riporta TechConnect, andare a colpire tutta la famiglia GeForce: con questa mossa Nvidia intenderebbe unificare e rendere più semplice la nominazione delle proprie schede video, non solo di fascia alta, ma anche andando a colpire il segmento definito mainstream, che rappresenta il vero business per l'azienda.
La notizia, in questo caso, non si limita a riportare semplici indiscrezioni, ma si basa su informazioni estrapolate da alcuni flyer pubblicitari di Media Markt, nome con cui in Germania è conosciuta la catena Media World.
Acer e Packard Bell sarebbero infatti in procinto di commercializzare alcune soluzioni desktop sviluppate con schede video GeForce G 100, GeForce GT 120 e GeForce GT 130, caratterizzate rispettivametne da 512MB, 1GB e 1,5GB di memoria. I modelli sopracitati sarebbero in realtà dei semplici rebrand delle "vecchie" e conosciute GeForce 9400, 9500GT e 9600GSO (a sua volta consociuta anche come 8800GS).
In occasione dell'ennesimo restyling, Nvidia introdurrà anche nuove schede grafiche basate su G92, nel tentativo di rendere la propria offerta sempre più appetibile.
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo capito che nvidia sta rimarchiando tutto ma da la a non sceglierla più ce ne passa.
quadcore q6600 di revisione B3 invece che G0, quindi scarsamente overclockabile e scheda madre asus p5n-e sli con bios propietrio di packard bell e quindi completamente ostacolante ogni possibilità di modifiche ai clock e a qualsiasi altra cosa!!! lol
ormai...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".