NVIDIA pronta a rimborsare i partner per le scatole della defunta GeForce RTX 4080 12 GB

L'incredibile decisione di NVIDIA di bloccare l'arrivo sul mercato della GeForce RTX 4080 12 GB lascia degli ovvi strascichi nelle fila dei partner. Le aziende si dovranno occupare di sballare le schede realizzate e disfarsi delle scatole. NVIDIA, a quanto pare, coprirà solo una parte dei costi.
di Manolo De Agostini pubblicata il 17 Ottobre 2022, alle 10:01 nel canale Schede VideoGeForceRTXNVIDIALovelaceschede video top di gammagaming hardware
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMai detto che sono dei santi e mi ricordo benissimo che ci speculava (come tutti del resto), ciò non cambia il fatto che ha fatto bene a chiudere con nvidia.
mi riferivo alla parte in cui dicevano che hanno da buttar via le scatole delle schede perchè riportano il nome sbagliato.
Ma mai quanto certi utenti che continuano a giustificare le scelte sceme di Nvidia.
La colpa non è solo da parte di Nvidia o partner commerciali che ci speculano sopra, ma soprattutto di chi acquista a qualsiasi prezzo gonfiando così il mercato verso l'alto ed anche quello dell'usato.
A me invece non sembra che ci abbiano speculato. Sul loro store i prezzi delle schede erano da MRSP. Cosa mi sono perso?
dai che se insistete a chiamarla 4060ti la venderà a 399$
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".