Nvidia, nuovi driver per GeForce RTX 3070 e Watch Dogs: Legion

Nvidia, nuovi driver per GeForce RTX 3070 e Watch Dogs: Legion

I driver GeForce Game Ready 457.09 WHQL di Nvidia supportano una schiera di nuovi giochi in uscita, tra cui il nuovo Watch Dogs: Legion di Ubisoft, oltre alla terza scheda video della gamma RTX 3000, la GeForce RTX 3070.

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 457.09 WHQL che, oltre a supportare la GeForce RTX 3070, introducono ottimizzazioni specifiche per Watch Dogs: Legion, DiRT 5, Ghostrunner, Need For Speed: Hot Pursuit Remastered e Xuan-Yuan Sword VII. Potete scaricare i driver da questa pagina sul nostro sito oppure da GeForce Experience o recandovi sul sito di Nvidia.

Per quanto riguarda Nvidia, fari particolarmente puntati su Watch Dogs: Legion, gioco che supporta sia il ray tracing (per i riflessi) che il DLSS. Potete leggere i requisiti di sistema del nuovo titolo di Ubisoft in questa news, ma se non avete un sistema adeguato, sappiate che il gioco è già disponibile nel servizio di cloud gaming GeForce NOW.

I nuovi driver aggiungono inoltre quattro nuovi monitor alla schiera di soluzioni G-Sync Compatible: c'è il 32 pollici IPS WQHD Acer XB323U GX fino a 240 Hz, l'Asus VG279QL1A con pannello IPS da 27 pollici Full HD e refresh rate fino a 165 Hz, il Dell AW2521HFLA (24,5 pollici IPS Full HD e 165 Hz) e il Gigabyte AORUS FI25F (24,5 pollici IPS Full HD e 240 Hz).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^