Nuovi prezzi FireGL

Nuovi prezzi FireGL

ATi ha comunicato i nuovi prezzi della scheda FireGL

di Andrea Bai pubblicata il , alle 08:26 nel canale Schede Video
ATI
 

ATi ha comunicato oggi i nuovi prezzi delle schede video professionali FireGL

La scheda Fire gl 8800 costerà 555 euro
La scheda Fire gl 8700 costerà 278 euro

Entrambi i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e destinati all'utente finale.

Per maggiori informazioni sulle schede FireGL, consultare il sito www.ati.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Peach120009 Settembre 2002, 09:21 #1

Bei prezzi!!

Ma come se la cavano queste due schede al di fuori del mercato professionale?? Immagino benissimo in opengl... ma in direct3D? Insomma, varrebbe la pena comprarle per giocare??!
atomo3709 Settembre 2002, 09:26 #2

Re:

fatta anche io sta domanda tempo fa.... senza risposta!
qualcuno l'ha mai provata per giocare?
Rafflesia09 Settembre 2002, 10:00 #3

Re:

La risposta è si... vanno benissimo per i giochi ma francamente non saprei dire se ci sia una resa superiore a confronto, per esempio, con una 9700...
in ogni caso potete constatare di persona a questo indirizzo http://mirror.ati.com/products/work...8800/index.html
krokus09 Settembre 2002, 10:16 #4

Re:

Ma come! 149$ diventano 278€?? Ma siamo impazziti? Capisco le tasse, la dogana, le spese di viaggio, ma qui si esagera. Aridatece STM.....
Dodo@Overclocker09 Settembre 2002, 10:29 #5
Rafflesia quel sito non dice nulla... ci vorrebbero dei Benchmark comparativi...
atomo3709 Settembre 2002, 10:42 #6

Re:

x Rafflesia

grazie per la risposta
suppostino09 Settembre 2002, 11:36 #7

Re:

Se state pensando di passare ad una ATI FireGL 8800 o 8700 e usate Maya, vi consiglio di aspettare, sembra da ulcune indiscrezioni che il guadagno prestazionale con la ATI FireGL X1 sia veramente notevole(però non so se valga anche per gli altri software di grafica 3D).
Noppy09 Settembre 2002, 18:21 #8

Re:

Se non ricordo male la 8700 con 3Dmark 2001 SE ha fatto sui 7300 punti con un Athlon XP 2200+ ... vado a memoria , devo decidermi a tenere un database xchè la mia memoria non è affidabile (nessuno ha dei neuroni ECC??)