Dissipatore per schede video

Dissipatore per schede video

Prodotto da Zelman un dissipatore di calore per l'utilizzo con schede video GeForce e Radeon

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:02 nel canale Processori
GeForceRadeonNVIDIAAMD
 

E' stato distribuito il dissipatore di calore ZM-HP, prodotto da Zalman, destinato all'impiego con schede video.

Come vediamo il dissipatore è venduto in kit da montare e, una volta effettuate le operazioni di assemblaggio, l'aspetto è questo:

Sono disponibili diversi modelli, per schede video GeForce4Ti. GeForce4MX e per schede video ATi Radeon.

Fonte: 3dChips-fr

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff09 Settembre 2002, 10:09 #1
Come al solito Zelman propone la solita soluzione da gasato totale

Al di la di questo, chi è disposto a sacrificare 1 slot PCI per una cosa così inutile?
atomo3709 Settembre 2002, 10:16 #2

Re:

x Tasslehoff

Io! intanto ho un'abit legacy free con 4 slot pci, quindi non sacrifico niente perchè la scheda video con dissi va ad occupare spazio dove non ho slot.
Poi ho già il dissi per P4 Zalman e mi trovo benissimo

e comunque vorrei ricordare un po' a tutti che si chiama Zalman e non Zelman
madmark7609 Settembre 2002, 10:17 #3
Assurdo!!
Poi magari devi reggere la sk. con i tiranti dentro al case....
Ma va la'
Super-Vegèta09 Settembre 2002, 10:21 #4

Re:

Non va mica bene montare questi cosi! vuol dire che la tecnologia attuale comincia a fare fumo in tutti i sensi. Tra poco ci metto il radiatore della moto nel PC...vedano di fare qualcosa per ridurre il consumo di corrente, comincia a diventare difficoltosa la questione!
Dodo@Overclocker09 Settembre 2002, 10:24 #5
Ohh ma sempre a criticare !!!
E' una figata pazzesca !!!
Poi sta storia dello slot PCI occupato.
Una MB normale ne ha 5 o 6. Bastano e avanzano
Modem, Sound, Lan, e poi alcuni come me hanno le USB opzionali... e poi ???
E comunque si parte sempre dal basso perchè chi è il fesso che metto una scheda proprio sotto l'AGP. La SV ha la sua ventola !!!
Comunque qua c'è gente che dice sempre le stesse cose : Tasslehoff
Dodo@Overclocker09 Settembre 2002, 10:27 #6
Immanacabile Super-Vegeta:
Ma che SV hai ?
Hai presente che chi compra ad esempio una radeon LE che non ha dissy, con una cosa del genere può trarre non poco vantaggio (sempre che il prezzo sia contenuto).
Ad esempio ho una radeon Le by Hercules la cui GPU è Rock solid a 300 MHz ma le ram oltre 250 non vanno perchè si riscaldano e si iniziano a vedere anomalie dei frame. Beh con dei dissy tutto cambia :-)
Eraser|8509 Settembre 2002, 10:34 #7
Ma è enorme! Mica mi piace sta cosa qui!
Poi sembra il kit del piccolo overclocker... che ti danno pure il cacciavite in omaggio... ROTFL!!!
[DarKXiN]09 Settembre 2002, 10:36 #8

Re:

hiihhiih ce anke il cacciavite nella scatola :PP

cmq gran bel dissy...
acse09 Settembre 2002, 10:40 #9

Re:

e se e' piccolo fa schifo...e se e' grosso fa schifo..

poi vabbe si sprecano i commenti superflui...chi e' disposto a sacrificare un slot pci?...io ne sacrifico gia' due..
ciao
mafbass09 Settembre 2002, 10:47 #10
Secondo me il problema principale è che , da quello che vedo sulla foto "laterale", il dissy sembra essere a contatto solo con la GPU e non con le RAM. COme scritto anche sopra di solito i problemi di claore si han proprio su queste prima della GPU.