MXM: NVIDIA lancia l'upgradabilità anche dei notebook

MXM è il nome con il quale NVIDIA introduce un nuovo standard per le schede video utilizzate in sistemi notebook. Facili upgrade della GPU anche nei portatili
di Paolo Corsini pubblicata il 17 Maggio 2004, alle 18:34 nel canale Schede VideoNVIDIA
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAti ha gia' introdotto uno specifico layout per i suoi prodotti chiamato flexfit (o simile).
Grazie a questo su alcuni notebook e' possibile montare indifferentemente una 9200/9600/9700 semplicemente cambiando la scheda grafica.
Non so se il formato di Ati sia aperto, cmq avrei preferito che NVidia si adeguasse ad uno standard gia' diffuso piuttosto che realizzarne uno nuovo; se questi sono i presupposti mi sa che uno standard non lo vedremo MAI (e di conseguenza niente schede video per portatili in vendita al supermercato
Bye
E il ventolone dove lo mettono ?
e il rumore? E i consumi?
Mah...sn scettico
E' già un grande passo...
Per le ventole non so cosa pensare. Sicuramente i case dei portatili saranno fatti in maniera tale da permettere un buon flusso di aria fresca, non pensate?
non mi sembra un gran che...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".