DeltaChrome S8 in arrivo anche in Europa

Le schede equipaggiate con la soluzione video di S3 arrivano sul mercato europeo grazie a Club 3D
di Andrea Bai pubblicata il 18 Maggio 2004, alle 09:31 nel canale Schede VideoClub 3D, noto distributore di schede video nell'Unione Europea, ha annunciato nella giornata di ieri di avere nei magazzini schede video basate su GPU DeltaChrome S8, indicando, quindi, una effettiva disponibilità di queste soluzioni per il mercato Europeo.
La scheda di Club 3D equipaggiata con chip S8 sarà dotata di 256MB di memoria DDR SDRAM, connettori D-Sub, DVI-I e TV-Out. Le frequenze operative sono di 300MHz per quanto riguarda il core e di 600MHz per la memoria. S3, nelle specifiche della scheda reference design, dichiara frequenze di 300/650 MHz per core/memoria: quelle adottate da Club 3D sono leggermente inferiori per quanto riguarda la memoria ma ben al di sopra di quelle utilizzate da PowerColor per la propria soluzione DeltaChrome S8, di cui abbiamo parlato ieri in questa news.
La GPU DeltaChrome S8 è indirizzata al mercato performance-mainstream ed è caratterizzata dalla presenza di 8 pipeline di rendering con una TMU per ciascuna, unità vertex e pixel shaders avanzate con specifiche DirectX 9.0, RAMDAC da 400MHz, controller TV-Out integrato, trasmettitore TMDS e supporto AGP 8X.
Il prezzo suggerito per la scheda di Club 3D è di 155 Euro.
Fonte: Xbitlabs
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn arrivo??
Ma se in germania ci sono gia da un bel po! c´e aldi che vende i pc in offerta ed ha gia la unicrom come sotto sistema video, strano.Io le ho viste al opera, non vanno male, a volte meglio della mia duo, diciamo che sono a pari della 9600se/pro, 3dmark 2001 10000 e passa punti con un athlon 2400xp, e circa 2800con 3dmark 2003, comunque non é da buttare.
come prestazione vanno come una 9600pro e il prezzo non mi pare male,
con i driver poi, c'è solo da migliorare
il km400 e' unicrome, qui si parla di deltacrome (circa il doppio di un unicrome pro montato sul KM800 e cn400 (soluzione per bus GTL, percio' per l'eden), che va' gia' di piu' degli unicrom di cn266 e km400), soluzione indipendente dal chipset..
se ce ne uno taroccato è quello e meglio di ATi e nVidia nei taroccamenti non c'è nessuno...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".