Godfall e World of Warcraft: Shadowlands in regalo se acquisti una scheda video AMD

Godfall e World of Warcraft: Shadowlands in regalo se acquisti una scheda video AMD

Fino al 3 ottobre chi acquista una scheda video, un notebook o un PC desktop con GPU Radeon RX di ultima generazione riceverà uno o due giochi, segnatamente Godfall e World of Warcraft: Shadowlands.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Schede Video
RadeonAMD
 

AMD ha annunciato un nuovo bundle chiamato "Raise the Game" dedicato a chi acquista una scheda video, un notebook o un PC desktop con GPU Radeon. Fino al 3 ottobre, i rivenditori che aderiscono all'offerta (in Italia per ora Eprice e Next) permettono di avere in omaggio uno o due titoli a seconda del tipo di hardware acquistato. Il periodo di riscatto dei titoli termina il 7 novembre.

Chi acquista una scheda video Radeon RX 5500 XT, o PC portatili e desktop con GPU della serie Radeon RX 5500 avrà in omaggio Godfall, action RPG sviluppato da Counterplay Games che sarà pubblicato da Gearbox Software più avanti nel corso dell'anno anche su PlayStation 5. Chi invece punta su una scheda video delle serie Radeon RX 5700 o 5600, ma anche un notebook o PC desktop, avrà in omaggio oltre a Godfall anche World of Warcraft: Shadowlands. Ulteriori dettagli sull'iniziativa li trovate a questo indirizzo.

Questo bundle si aggiunge a un'iniziativa simile che riguarda i microprocessori Ryzen 7 e 9 della serie 3000, accompagnati da un altro titolo molto atteso, Assassin's Creed Valhalla. Praticamente se dovete rinnovare o rifare da zero il PC, avete la possibilità di portarvi a casa fino a tre giochi gratuitamente. Non male!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
le_mie_parole16 Luglio 2020, 23:14 #1
con i prezzi che hanno praticamente il gioco te lo fanno pagare, altro che gratis... altrove le stesse schede si trovano a volte anche a meno di 40/50 euro a seconda del modello

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^