Albatron prima a commercializzare GeForce 6200 Turbo Cache

La compagnia taiwanese sarà la prima a proporre soluzioni basate sulla nuova GPU Entry-Level della compagnia californiana
di Andrea Bai pubblicata il 20 Dicembre 2004, alle 15:25 nel canale Schede VideoGeForceNVIDIA
I produttori taiwanesi di schede video hanno dato una risposta positiva all'introduzione sul mercato della nuova GPU GeForce 6200 con tecnologia TurboCache. Albatron Technology è stata una delle prime compagnie ad introdurre una soluzione basata su questo nuovo processore grafico. Tali schede dovrebbero essere commercializzate allo stesso prezzo delle attuali schede video PCI Express entry-level, ovvero attorno ad 80 dollari.
Albatron ha spiegato che in virtù della nuova tecnologia che sfrutta la memoria di sistema per il rendering di alcuni elementi 3D, i produttori si trovano nella situazione di poter installare un minore quantitiativo di memoria sulle schede video e di conseguenza poter contenere i costi di produzione. NVIDIA ha avviato le consegne dei chip GeForce 6200 adattati per 16MB e 32MB di memoria, e più avanti avvierà le consegne anche per i chip con supporto a 64MB di memoria.
Fonte: Digitimes
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE tutto questo ad 80$?!?!?
Per una scheda addestrata a ciucciare la RAM?
Ok, ritiro il mio commento sulla XGI Volari V3XT, a 50$ non è poi così malaccio.
Ma con la scusa del PCI-EXP hanno alzato i prezzi di un buon 40%???
peccato che poi il prezzo sia = alle altre...
Pane e Volpe tutte le mattine ?
Vedo che alcuni utenti ne mangiano in quantità industriale, se la ram è cosi fondamentale perchè non vi prendere una 9200se da 256Mb oppure una fiammante FX5200 con bus a 64bit e 256Mb di DDR ?Ma prima di criticare questa scheda vi siete degnati di dare un'occhiata a benchmark di questa scheda che sono E C C E Z I O N A L I
" a me .... par na' strunzattt " :-D
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".