3D Blaster Ti4200 con AGP8X da Creative

Creative annuncia una nuova scheda video destinata al mercato giapponese
di Andrea Bai pubblicata il 12 Novembre 2002, alle 15:11 nel canale Schede VideoCreative
Creative ha annunciato la nuova scheda video 3D Blaster 4 Ti4200-8x, scheda video basata sulla GPU nVidia NV28 e come tale con supporto AGP8x. La dotazione di memoria è di 128MB DDR.

La scheda è dotata di connettore analogico, DVI e TV-Out. La frequenza di core e di memoria è di 250Mhz. La scheda video sarà disponibile per il solo mercato giapponese a partire dalla metà di novembre.
Fonte: Digit-Life
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoseeeee tra 3 o 4 mesi vorrai dire...
d'altronde se bisogna compararle a delle odierne MX, tanto vale che te le facciano pagare come tali e non come delle schede puramente Hig-end.
anche se credo che queste mosse siano puramente pensato per abbindolare i polli......soprattutto da parte di altre case che rinominano completamente la scheda 8X( fino ad adesso la scelta più giusta a giudicare dalla foto rimane questa di creative)facendotele sembrare di una nuova generazione....
meditate....
[B]scusate...forse questa è una mia idea...ma perchè continuare a fare schede compatibili con l'AGP8x se è in arrivo l'Nv30??...che queste schede rimangano sul mercato all'ingresso del tanto atteso chiop nvidia?? e per questo con queste operazioni di sta cercando di adattarle per il mercato futuro?...se così fosse probabimente vedremo pochi derivati dell'Nv30...(come invece è successo all'nv25/8)
Queste schede servono perché l'NV30 arriverà (in quantità
[B]L' 8X non serva ad una sega...
... molto esplicito, direi!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".