|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7891.html
Creative annuncia una nuova scheda video destinata al mercato giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
scusate...forse questa è una mia idea...ma perchè continuare a fare schede compatibili con l'AGP8x se è in arrivo l'Nv30??...che queste schede rimangano sul mercato all'ingresso del tanto atteso chiop nvidia?? e per questo con queste operazioni di sta cercando di adattarle per il mercato futuro?...se così fosse probabimente vedremo pochi derivati dell'Nv30...(come invece è successo all'nv25/8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' ovvio che quando uscira nV30, nvidia continuerà a basre i propri affari anche e soprattutto sulle gpu geforce 4 MX o TI, quindi è necessario aggiornare la famiglia delle schede video geforce 4 all'agp8x per renderle più longeve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
e' in arrivo?????
seeeee tra 3 o 4 mesi vorrai dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Dubai
|
per me se abbassassero i prezzi di quelle odierne invece di introcurre schede con features posticce venderebbero mooolto di più....
d'altronde se bisogna compararle a delle odierne MX, tanto vale che te le facciano pagare come tali e non come delle schede puramente Hig-end. anche se credo che queste mosse siano puramente pensato per abbindolare i polli......soprattutto da parte di altre case che rinominano completamente la scheda 8X( fino ad adesso la scelta più giusta a giudicare dalla foto rimane questa di creative)facendotele sembrare di una nuova generazione.... meditate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Consideriamo una piccola cosetta come il prezzo l'NV30 costera anche nella sua variante + economica una bragata di soldi e' + che logico che queste sche avranno una permanenza sul mercato lunga indi per cui ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
L' 8X non serva ad una sega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... molto esplicito, direi! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Credo che in buona parte cerchino solo di raggirarci coi numeri come 8X o ATA133 che in realtà non portano sostanziali modifiche ma suscitano quell'impulso (almeno ad alcuni) di rincorrere l'ultima tecnologia. Potenza del marketing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.