Tempi duri per i produttori di schede madri

Tempi duri per i produttori di schede madri

I risultati del secondo trimestre sono inferiori rispetto a quelli del primo quarto

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:19 nel canale Schede Madri e chipset
 

I produtori Taiwanesi di schede madri, Asustek, Elitegroup, MicroStar International, e GigaByte, hanno visto scivolare verso il basso i propri profitti del secondo trimestre rispetto a quelli registrati nel primo quarto di quest'anno.

Elitegroup ha registrato una flessione del 3%, Microstar ha valutato una flessione del 4% e Asustek del 10%. Il peggiore risultato è stato ottenuto da Gigabyte che ha visto calare del 21% i suoi risultati.

Risultati di questo tipo, tuttavia, non erano inattesi. I produttori stessi avevano previsto una perdita tra il 10% ed il 20%, anche per via del calante interesse del mercato Europeo e Statunitense che si sta indirizzando verso prodotti quali laptop e PDA.

Fonte: The Inquirer

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Manwë16 Luglio 2002, 11:43 #1
Laptop e PDA ???? BUAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Cr4z3316 Luglio 2002, 11:58 #2
Già infatti, che gran c@xx@ta!?
Kumalo16 Luglio 2002, 12:29 #3
Rispetto a 1 anno fa ora fanno uscire una Mobo nuova ogni 2 mesi e poi si lamentnao a che non le vendono......se le trovo a 10€ allora pure pure ma con quei prezzi te ne fai 1 e stai bene per parecchio tempo....

P.S. Tra qualche giorno portero' una ricevuta con i danni da pagare a Corsini......spacco il monitor con quella TARTARUGA!!!! BASTAAAAAAAAAA mi sta sulle pa**e e la Telecom ancora di piu'
awvqa16 Luglio 2002, 12:53 #4

..

Originariamente inviato da Conner
[B]Non rioesco proprio a capire di quale bunner parliate, io non lo ho, bahhhhhhhh meglio così!!!!!!

infatti!! anch'io nn capisco, cmq meglio così
:o quando navigo solo testo ed immagini x me !
Passy16 Luglio 2002, 12:57 #5
Peró quelli di telecoma sono proprio bravi a rompere il c@xxO
Passy16 Luglio 2002, 13:09 #6
Concordo con Kumalo non possono pretendere che la gente possa cambiare MoBo 1 volta ogni 3 mesi...
cacchione16 Luglio 2002, 13:22 #7
che cacchio ti ridi?
Peach120016 Luglio 2002, 13:29 #8
Anch'io nn sopporto puù quel banner!!! ...mi da su i nervi... in più quando navigo sento musica e tengo il volume alto... non immaginate i salti che quella rombante tartarughina mi ha fatto fare!!!!
metrino16 Luglio 2002, 13:59 #9
Mi associo col mio voto contro il banner di cacca. Tra l'altro leggo hwupgrade a lavoro e con quella tartarughina in giro come fanno a prendermi per una persona seria!
Super-Vegèta16 Luglio 2002, 14:01 #10
sparatela uccidetela abbattetela fulminatela!!!!!dannata tartaruga e ancora di più telecom!!!
Per le schede madri la sola cosa che penso è questa, pensino a fare prodotti più stabili piuttosto che roba inutile (parlo di asus e gygabyte in particolare e si vede del resto). In ogni caso i pc vanno a 10000 all'ora la gente che se ne fa se i programmi sono sempre gli stessi...di certo non si può sperare che tutti usino winzozzXP per rallentare il pC