Nuovi bios per schede madri

Nuovi bios per schede madri

Disponibili nuove revision di bios per varie schede madri, sia per cpu AMD che per piattaforme Intel

di pubblicata il , alle 10:47 nel canale Schede Madri e chipset
IntelAMD
 
Sul sito web pctuning.cz sono stati rilasciati, a questo indirizzo, vari nuovi aggiornamenti di bios per diverse schede madri. In dettaglio questi i produttori trattati:

- ABIT (3x);
- AOpen (12x);
- ASRock;
- ASUS (23x);
- Biostar (4x);
- Gigabyte (13x);
- DFI (2x);
- ECS;
- EPoX (3x);
- Intel (3x);
- Iwill (3x);
- Jetway (5x);
- MSI (2x);
- PCchips (3x);
- Sapphire (3x);
- Soltek (4x);
- Soyo;
- Tyan (2x).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Danji08 Marzo 2004, 11:46 #1

ASUS

Possibile che per la P4T-E non esca nulla da ormai 1 anno?? Anche se vecchia, mi aspetto ugualmente il supporto. Mah...
kbytek08 Marzo 2004, 12:26 #2
intanto mi hanno risolto un problemone sulla mia asus 9800xt...ora non devo più aspettare 15 secondi all'avvio per l'aggancio del segnale video...miiiiitico!!!

Bella...speravo proprio che asus se ne accrogesse.
ekboz108 Marzo 2004, 12:45 #3
tanto x cambiare sembra che si siano dimenticati anche della a7n8x rev.2 visto che e' da un secolo che nn esce piu' niente....
Amu_rg55008 Marzo 2004, 13:00 #4
Originariamente inviato da ekboz1
tanto x cambiare sembra che si siano dimenticati anche della a7n8x rev.2 visto che e' da un secolo che nn esce piu' niente....


già
pare che si siano dimenticati....nn esce nulla da ottobre...
asso8708 Marzo 2004, 13:11 #5
La asus vende schede madri di merda solo per il nome !!
TDK08 Marzo 2004, 13:32 #6
Voglio un BIOS per la K8V -_-
Tecnico!!08 Marzo 2004, 13:39 #7
Se non rilasciano aggiornamenti è semplicemente perchè non cen'è bisogno!! tutto qui!
non si sono dimenticati di nulla, ma se non c'è nulla da migliorare o aggiungere cosa devono rilasciare!?
signo3d08 Marzo 2004, 13:39 #8
Originariamente inviato da asso87
La asus vende schede madri di merda solo per il nome !!


Si infatti se asus vendesse mobo di merda avrebbe ottenuto tutto questo ricavato nell'ultimo anno da questa periferica?!?!
Vediamo perfavore di accendere il cervello prima di parlare e soprattutto vediamo di abbandonare queste "tifoserie" ridicole solo perche qualcuno piu grande di noi ci ha parlato una volta bene o male di una periferica!! Xke e evidente che a 16 anni nn puoi essere un assemblatore di pc ne aver visto con i tuoi okki tante mobo difettose! I componenti ch enn vanno ci sono per tutti,asus abit giga etc etc quindi.......

bye
goalie8608 Marzo 2004, 13:43 #9
beh per le asus a7n8x deluxe rev c'è il bios uber 1007 che va da paura...
Amu_rg55008 Marzo 2004, 13:46 #10
Originariamente inviato da Tecnico!!
Se non rilasciano aggiornamenti è semplicemente perchè non cen'è bisogno!! tutto qui!
non si sono dimenticati di nulla, ma se non c'è nulla da migliorare o aggiungere cosa devono rilasciare!?


probabilmente hai ragione tu .
solo che mi sembra strano che escano così tanti aggiornamenti x versioni simili e nessuno x la mia. tutto qui.