Corsair presenterà i propri moduli DDR-II all'IDF

Il noto produttore di moduli di memoria darà dimostrazione delle proprie soluzioni DDR-II nel corso dell'IDF di San Francisco del 17-19 Febbraio
di Andrea Bai pubblicata il 04 Febbraio 2004, alle 17:41 nel canale Schede Madri e chipsetCorsair
Il noto produttore di memorie Corsair Memory, specializzato nella produzione di moduli di memoria per il settore degli utenti cosiddetti "enthusiasts", ha dichiarato di aver intenzione di dare dimostrazione della prossima generazione di moduli di memoria al prossimo Intel Developer Forum.
"Abbiamo già iniziato la fase di sampling di moduli DDR-II che saranno rilasciati sotto il marchio XMS2. Mentre le schede madri con supporto alla prossima generazione di memorie non saranno disponibili almeno fino ad Aprile, i moduli Corsair XMS2 dovrebbero essere disponibili per test e recensioni già dal mese di Febbraio."
La prima dimostrazione al pubblico per la memoria XMS2 sarà tenuta all'IDF di San Francisco del 17-19 Febbraio.
I primi moduli DDR-II saranno PC2-3200 (400MHZ) e PC2-4300 (533MHz); altri produttori mostreranno i propri prodotti in occasione dell'IDF o del CeBIT di Hannover.
Corsair è specializzata nella realizzazione di moduli in grado di operare a frequenze al di sopra delle specifiche standard ed è quindi in grado di poter mostrare moduli più performanti rispetto ad altre soluzioni DDR-II
Fonte: Xbitlabs
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinora tutti i distributori hanno presentato le DDR2 con latenze molto alte. Spero che queste XMS2, dato che non hanno frequenze altissime, abbiano latenze migliori (almeno 2,5)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".