Consegne di schede madri per il mese di Settembre

Consegne di schede madri per il mese di Settembre

Le previsioni per il mese di agosto sono state mancate di qualche lunghezza ad indicare che il picco stagionale si sta muovendo verso settembre

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Schede Madri e chipset
 

I primi quattro produttori taiwanesi di schede madri, Asus, ECS, Gigabyte e MSI hanno consegnato un totale combinato di circa 7 milioni di schede madri durante lo scorso mese di Agosto.

Il risultato è al di sopra dei 6,66 milioni di schede consegnate nel mese di luglio, ma leggermente inferiore alla quota prevista di 7,3 milioni di unità.

Le fonti indicano che questa crescita lenta rappresenta un ritardo del tradizionale picco di stagione. La domanda dovrebbe crescere considerevolmente nel mese di settembre, portando così le consegne di schede madri a quota 7,92 milioni di pezzi.

Asus dovrebbe guidare il gruppo con 3,6 milioni di schede madri nel mese di settembre, seguita da ECS con 1,67 milioni di unità e quindi da Gigabyte con 1,40 milioni di schede. Fanalino di coda è MSI con 1,25 milioni di unità.

Asustek is expected to lead with 3.6 million motherboard shipments in September, followed by ECS with 1.67 million units, Gigabyte with 1.40 million units and MSI with 1.25 million units, according to preliminary estimates by sources at the four makers.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
romeop13 Settembre 2004, 13:35 #1
Definire fanalino di coda un produttore come MSI con una previsione di 1.250.000 schede madri vendute in un mese mi sembra alquanto ingeneroso
dvd10013 Settembre 2004, 14:14 #2
beh è fanalino di coda rispetto agli altri no?
Helstar13 Settembre 2004, 14:18 #3
Fanalino dei quattro mostri (cosiddetti first tier) ;-)

Comunque 7 milioni sono tantissime ! Se consideriamo anche gli altri produttori di schede madri, ci arriviamo a 10 e passa milioni ?
Sono 300-400mila al giorno ...
zappy13 Settembre 2004, 14:34 #4
copia, incolla, traduci...
*Pegasus-DVD*13 Settembre 2004, 22:59 #5
asus ancora prima ?_? bleah ...
JohnPetrucci16 Settembre 2004, 03:29 #6
Viste le peripezie con vari prodotti Asus in cui mi sono imbattuto, credo che questa marca usufruisca di un ottimo e capillare sistema di distribuzione mondiale, che finisce per rendere più dell'effetiva qualità dei suoi prodotti.
Da parte mia da tempo ormai preferisco altre case come Ecs, Abit e Gigabyte, che di peripezie me ne hanno regalate molte (ma molte) di meno a prezzi spesso più interessanti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^