Asus prevede 3,3 milioni di schede madri a Ottobre

Asus prevede 3,3 milioni di schede madri a Ottobre

Dopo aver superato la soglia di 3 milioni di schede madri prodotte a Settembre, Asus prevede di infrangere un nuovo record produttivo

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 
La produzione di Asus, principale costruttore di schede madri taiwanese, sembra non conoscere soste. Se nel mese di Settembre il produttore taiwanese aveva tupito per il livello record di 3,03 milioni di schede madri prodotte, le previsioni per Ottobre 2003 sono ancor più elevate.

Stando alle stime interne della stessa Asus, infatti, per Ottobre dovrebbero venir prodotte ben 3,3 milioni di schede madri, un nuovo record per il colosso taiwanese.

I restanti top produttori taiwanesi vedranno un aumento della propria produzione ad Ottobre: ECS passerà da 1,49 milioni a 1,65 milioni di schede, MSI da 1,3 milioni a 1,43 milioni e Gigabyte da 1,2 a circa 1,4 milioni di pezzi.

L'incremento medio, pertanto, sarà superiore al 10%, chiaro segnale della forte domanda di mercato tipica dell'ultimo trimestre dell'anno.

Fonte: digitimes.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blubrando18 Ottobre 2003, 09:52 #1
msi ne venderebbe anche di più se rendesse disponibile sta cacchio de kt6 delta.

comunque il mercato si sta riprendendo esi preannunciano prezzi in salita
Pinco Pallino #118 Ottobre 2003, 10:17 #2
MSI dovrebbe pensare a non attaccare adesivi scadenti sul socket.
Per stappare tutti i buchi mi ci è voluto un secolo con il rischio di otturarli definitivamente.
In più penso di essere l'unico a non riuscire a ricloccare stabilmente un Thoro 1700+ sbloccato.
Le utilità software poi........ spazzatura.

Comunque quando ho preso la KT3 Ultra2 costava poco.
lasa18 Ottobre 2003, 11:39 #3
Non ci vedo nulla di nuovo....
~efrem~18 Ottobre 2003, 12:59 #4
vista la vita media di una mobo asus... nn mi stupisce che ne producano così tante....

edmundo2918 Ottobre 2003, 16:25 #5
gli ultimi prodotti ASUS non hanno niente da invidiare agli altri produttori, almeno a quelli qui menzionati.
Magari ABIT e EPOX fanno oggetti più di nicchia, ma costano anche molto di più, ASUS arriva sempre prima su TUTTE le piattaforme, siano esse INTEL o AMD, inoltre riesce a produrre articoli economici e non con la qualità ASUS che da sempre sicurezza.
Se avete notato ASUS ha già MB per OPTERON e ATHLON FX regolarmente prodotte ed in vendita.
Perchè TUTTI gli altri arrivano sempre con mesi di ritardo? E poi non ci lamentiamo dei piccoli problemi di BIOS che si trovano, ne fanno moltissime, di tutti i prezzi, arrivano sempre prima, mi pare normale, poi con gli aggiornamenti si risolve quasi sempre tutto, no?
edmundo2918 Ottobre 2003, 16:28 #6
Ahò, ma perchè c'e la avete tutti su con ASUS?
Che siete invidiosi del fatto che è la azienda che vende più MB nel mondo? Che gli altri vi pagano qualcosa forse? Io proprio non capisco....
P.S. io ho un ABIT e ne sono strafelice, però non riesco a capire...
ISOLA18 Ottobre 2003, 16:51 #7
a dire la verita secondo me ASUS sfrutta molto il nome che si e fatta perche le mobo nn sono assolutamente il top....la p4s8x che ho avuto la ho cambiata 2 volte perche si rompeva o aveva magagne varie...la p4pe una volta la ho dovuta cambiare....cioe bho anche a detta dei negozianti....le asus si rompono....preferisco gigabyte ABIT(sbaaav)
asdasdasdasd18 Ottobre 2003, 16:56 #8
io sono felice della mia mobo asus p4b266-se, e ora che la sto x cambiare riprendo una asus... sono troppo più affidabili... (pc acceso 24 ore su 24 da 1 anno e mezzo, praticamente senza crash) senza considerare il supporto tecnico ke offre asus... provate a cercare di aggiornare il bios di una msi o sis, poi mi dite... praticamente introvabile... su www.asus.com si trovano i bios di mobo del 95...
asdasdasdasd18 Ottobre 2003, 16:58 #9

x ISOLA

certo se compri una asus con chipset sis ci credo che da problemi... x la p4pe.. può capitare no?
mscala18 Ottobre 2003, 18:16 #10

Questo significa?

3,3 Milioni di possibili Beta-Tester.

E chi vuole capire, capisce!