ASRock taglia i prezzi in Europa

ASRock ha deciso di praticare un consistente taglio di prezzi per le schede madri P4 basate su chipset VIA
di Andrea Bai pubblicata il 20 Maggio 2003, alle 14:27 nel canale Schede Madri e chipsetASRock
ASRock, sussidiaria di Asustek Computer, ha annunciato un consistente taglio di prezzi per il mercato europeo. La scorsa settimana sono stati pubblicati i nuovi prezzi, che vedono uno sconto del 10% circa sulle schede madri per Pentium 4 con chipset VIA.
Secondo i Vendor, le schede ASRock basate su chipset P4X266A e P4M266A sono ora commercializzate al prezzo di 36-37 dollari, che oltre ad essere più basso rispetto al precedente prezzo di 41-42 dollari è anche molto vicino al costo di produzione per singola scheda madre.
Un taglio di prezzi particolarmente aggressivo come quello praticato da ASRock, va visto ovviamente nell'ottica di esaurimento delle scorte nella stagione di minore domanda, ma anche perchè la competizione nel mercato di chipset non più recenti per P4 ha subito un' impennata dopo l'annuncio della famiglia Springdale da parte di Intel.
I produttori di schede madri hanno dichiarato che le principali compagnie, come Asustek e MSI, hanno intenzione di praticare una riduzione anche sulla serie di prodotti basati su chipset i845.
Fonte: Digitimes
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa perchè fanno gli sconti solo sulle Mobo per P4??
Commento # 1 di : marck77 pubblicato il 20 May 2003, 14:30
Notare il cancelletto e il numero che segue. Indica il progressivo di post. Se leggi # 1 sei il primo, se leggi # 2 sei il secondo e così via.
Ma il bello è che non lo leggi solo tu, ma tutti quanti aprono la news.
Forse bisognerebbe trovare qualcosa di meglio da postare su un sito di hardware che la tabellina dell'uno...
PRIMO
Ma perchè fanno gli sconti solo sulle Mobo per P4??
... leggiti il thread in rilievo...
Basta con sta storia del "primo", "secondo", ecc....
... leggiti il thread in rilievo...
Basta con sta storia del "primo", "secondo", ecc....
...e per fortuna nessuno scrive "ULTIMO" altrimenti ci sarebbe in tutti i post
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".