Partecipa al sondaggio 2021 di Hardware Upgrade con EHA: in palio un barebone con GeForce RTX 3070

Partecipa al sondaggio 2021 di Hardware Upgrade con EHA: in palio un barebone con GeForce RTX 3070

Partecipa al sondaggio organizzato dalla European Hardware Association e aiutaci a capire quali sono i tuoi interessi tecnologici: sarà estratto tra i partecipanti il vincitore di un barebone Zotac con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070

di pubblicata il , alle 16:17 nel canale Sistemi
GeForceNVIDIAZotacRTX
 

Quali sono le caratteristiche che valuti più importanti nel momento in cui stai per acquistare un nuovo monitor? Quale deve essere il prezzo giusto per il prossimo smartphone che acquisterai nel corso del 2021? Quali peculiarità costruttive ricerchi nella tua prossima scheda video, AMD o NVIDIA? A quali nuove tecnologie sei maggiormente interessato? Queste sono alcune delle domande che abbiamo inserito nel Sondaggio Hardware Upgrade - 2021, il sondaggio che proponiamo ai nostri lettori in collaborazione con la European Hardware Association.

survey_2018_600.jpg

Scopo di questa ricerca è quello di avere un quadro più completo su quello che interessa i nostri lettori, così da avere una migliore fotografia del nostro pubblico e in questo modo poter fornire contenuti più attinenti alle vostre aspettative. Sapendo ad esempio quali sono i prodotti che volete acquistare nel corso del 2021 per noi è possibile riuscire a meglio veicolare i nostri contenuti così da fornire miglior supporto tecnico alle vostre scelte. Il mondo della tecnologia è del resto in continua evoluzione ed è per noi importante restare aggiornati su quello che i nostri lettori ricercano e desiderano.

Una volta completato il sondaggio condivideremo con voi i risultati ottenuti e i dati di analisi che da questi emergono, completando l'analisi per il mercato italiano con quanto emerso da sondaggi speculari che in questi giorni vengono eseguiti dai siti che compongono la European Hardware Association della quale Hardware Upgrade fa parte. Pubblicheremo quindi un articolo, indicativamente alla metà del mese di maggio, con tutti i dettagli evidenziando i trend che voi lettori farete emergere con la vostra partecipazione al sondaggio.

Per partecipare al sondaggio clicca sul link seguente:

Sondaggio Hardware Upgrade - 2021

La partecipazione al sondaggio è completamente gratuita; al suo completamento, se vorrai, potrai inserire il tuo indirizzo email per partecipare all'estrazione di un sistema barebone Zotac con GPU NVIDIA GeForce RTX 3070. Il processo di estrazione del vincitore del barebone messo in palio sarà curato da Parsec Media S.L., società che è editrice del sito Geeknetic che è uno dei soci fondatori della European Hardware Association.

Ti consigliamo di compilare il sondaggio usando un desktop o un notebook. Il suo completamento richiede pochi minuti di tempo e non è richiesto alcun dato identificativo: hai tempo sino al 2 Maggio per fornire le tue preferenze. Grazie sin d'ora per il tuo contributo!

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn13 Aprile 2021, 16:32 #1
Questa volta è mia ! Non la vincerò mai...ma se per caso, per assurdo dovesse succedere, andrò in pellegrinaggio e tornerò a darmi alla religione.
ciocia13 Aprile 2021, 17:58 #2
Quando devo inserire la fascia di età, capisco che sto invecchiando...
Come minimo, se mai vincessi io, la mail di avviso vincita mi verrà bloccata dallo spam di yahoo e non mi arriverà a destinazione...
Vabbè, la compilazione spero possa essere di aiuto al buon vecchio hwup, saluti.
ghiltanas14 Aprile 2021, 15:12 #3
partecipo, ormai è l'unico modo per trovare una scheda video senza spendere cifre folli
nickname8814 Aprile 2021, 18:32 #4
Originariamente inviato da: Saturn
Questa volta è mia ! Non la vincerò mai...ma se per caso, per assurdo dovesse succedere, andrò in pellegrinaggio e tornerò a darmi alla religione.
Ma infatti in questo forum non ha mai vinto nessuno, è una menzogna.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^