MSI Wind Top AE2010, ora con AMD Athlon X2 Dual Core e 4GB di RAM

Aggiornamento della famiglia PC all-in-one Wind Top in casa MSI, con un nuovo modello basato su architettura AMD supportato da un pannello touch screen da 20 pollici
di Alessandro Bordin pubblicata il 28 Agosto 2009, alle 10:37 nel canale SistemiAMDMSIWIND
MSI dona vigore alla propria gamma di PC all-in-one della serie Wind Top con la presentazione del modello MSI Wind Top AE2010, realizzato con lo scopo di apportare modifiche migliorative rispetto ai precedenti modelli. A differenza del modello AE1900 basato su architettura Intel Atom, il nuovo nato sceglie un hardware in salsa verde AMD, scegliendo un processore AMD Athlon X2 Dual Core 3250e con frequenza operativa di 1.5GHz.
Il quantitativo di memoria passa da 1GB a 4GB, mentre il chipset scelto, AMD RS780G in abbinamento al south bridge SB710, offre maggiori potenzialità in ambito grafico, grazie all'integrazione del chip ATI Radeon HD 3200 con 128MB DDR3 di memoria dedicata. Il pannello scelto è un ampio 20 pollici touch screen dalla risoluzione di 1600x900 pixel, non full HD ma comunque in grado di regalare soddisfazioni.
Dell'archiviazione dati si fa carico un hard disk da 320GB, mentre per quanto riguarda espandibilità e connettività vengono integrate ben 6 porte USB 2.0, un card reader 4 in 1 e ovviamente modulo WiFi. Un PC all-in-one interessante, alla luce delle modifiche che permettono di chiedere qualcosa in più della semplice navigazione propria dei modelli che lo hanno preceduto. La disponibilità di MSI Wind Top AE2010 non è stata ancora annunciata, mentre il prezzo dovrebbe partire da 649.99 Dollari USA, pur mancando dettagli su quali accessori possano far salire il prezzo oltre a questa interessante soglia, quantificabile al cambio a circa 460 Euro.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobel zuglen
Proprio bellinohttp://it.msi.com/index.php?func=pr...mp;prod_no=1862
sempre meglio dell'atom
Quando uscì l'ASUS simile con l'ATOM mio fratello ne ha preso uno e vi assicuro che è stato un acquisto davvero infelice, arranca anche con i video su internet ho detto tutto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".