MSI Reboot 2021, vinci un PC completo moddato a tema Mortal Kombat!

MSI Reboot 2021, vinci un PC completo moddato a tema Mortal Kombat!

MSI ha presentato il contest MSI Reboot 2021 in cui in regalo c'è un esclusivo computer desktop MK Rig che abbina un Core i9-10900K a una RTX 3060. Il sistema si distingue dalla massa grazie al modding di Italian Extreme Modders.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Sistemi
MSI
 

Si chiama "MSI REBOOT 2021", il nuovo contest attivo da oggi fino al 27 settembre dedicato alla grande community dell'azienda taiwanese. È un'occasione più unica che rara, infatti in palio c'è un RIG unico nel suo genere, il bellissimo MK Rig realizzato da Italian Extreme Modders sulla base del case MPG GUNGNIR 110R.

All'interno dell'esclusivo PC troviamo un processore Intel Core i9-10900K e una GeForce RTX 3060 GAMING X TRIO sorretta da una barra LED in stile ghiaccio. Nella paratia di sinistra si trova un grande logo di Mortal Kombat specchiato, oltre ad un'aerografia in light blue. Tutti i LED RGB dei vari componenti sono gestibili via software.

Oltre alla scheda video e alla motherboard già citati, MSI MK Rig integra una scheda madre MAG B560 TOMAHAWK WIFI, un SSD da 1TB, il dissipatore MPG Core Liquid K240 e l'limentatore MPG A650GF.

Per partecipare "basta raccontare il proprio ricordo più bello legato al mondo dei videogame! I dieci episodi più incredibili saranno svelati in live su Twitch il 29 settembre 2021, dove annunceremo il vincitore!", spiega l'azienda. In realtà è necessario iscriversi alla Newsletter dell'MSI Store Italia, dopodiché compilare il form di registrazione e raccontare la storia o aneddoto divertente sulla vostra esperienza da gamer.

A questo indirizzo tutti i dettagli del contest e come partecipare.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^