May the Force be with...Alienware!

Alienware Computer presenta una linea di sistemi ispirati alla saga di Star Wars. Disponibili due versioni: Light Side e Dark Side
di Andrea Bai pubblicata il 09 Maggio 2005, alle 10:31 nel canale SistemiAlienwareStar Wars
Alienware Computer, produttore noto per la realizzazione di sistemi PC ad elevate prestazioni, ha presentato questa settimana una serie di sistemi che fanno uso di case ispirati alla celeberrima saga di Star Wars. I sistemi sono caratterizzati da tecnologie "già viste" e da questo punto di vista non portano alcuna novità particolare.
Robert Lusk, vicepresidente del settore vendite e marketing di Alienware ha dichiarato: "Star Wars è indubbiamente uno tra i più popolari franchise movie di tutti i tempi, ancora mai portato nel mondo dei PC (ndr: eccetto una vasta serie di videogiochi). Alienware, collaborando con Star Wars, ha deciso di riempire questo vuoto una volta per tutte" Lusk ha poi aggiunto: "Il risultato di questa collaborazione, 'Aurora: Star Wars Edition' è un mix di potenza e impatto visivo per impressionare i fan di Star Wars e i computer enthusiasts".
I sistemi della serie Star Wars sono basati su CPU AMD Athlon 64 FX-55 e su chipset NVIDIA nForce4 SLI. Agli utenti è lasciata la possibilità di decidere di impiegare una o due schede video GeForce 6800 Ultra. Il prezzo di base è di 1499 dollari.

Due sono le versioni dei sistemi "Aurora: Star Wars Edition": la versione "Light Side" che reca le figure di Yoda, Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker e gli eroi della Feccia Ribelle, mentre la versione "Dark Side" rappresenta le ombre dell'Impero Galattico con Darth Vader, l'esercito di Stormtrooper e la Morte Nera circondata da Tie Fighter. Entrambi i sistemi sono configurati in modo da presentare un tema del desktop in linea con la versione scelta.

Entrambe le versioni di "Aurora: Star Wars Edition" vengono fornite con diversi extra come una sottoscrizione gratuita al club ufficiale di Star Wars e Sony Star Wars Video Journey Samples, che include una serie di estratti dalla colonna sonora del film.
Alienware ha inoltre lanciato un'iniziativa che mette in palio, ad estrazione, un sistema "Aurora: Star Wars Edition". Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale di Alienware.
Fonte: Xbitlabs
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSoldi spesi bene direi.. tanto vale piazzarci 2 bei adesivi e risparmiare un po' di soldini...
...però sulla fiancata destra del mio stacker
Uhe! Guarda che qualcuno si offende sai!
EDIT: qualcosa non va con i codici, sul forum funzionano ma dalla home non va l'italico...
e poi quello è un insulto al mitico starwars...
I prezzi alti sono giustificati dai componenti di fascia altissima... non mi sembrano che costano più del normale.
voglio vedere chi glie li compra! se non altro sono furbi a costruire su ordinazione. secondo me sono delle playstation maggiorate. oltre al gioco non credo abbiano altri fini.
vi rimando a questo
e comunque non ci sono versioni italiane solo fra-eng-deu-esp, sia l OS sia i software, quind a meno che non conosciate benissimo queste lingue e l informatica sempre in questa lingue scordatevi gli alien
concludo con
Il problema è un'altro, sono i soldi che Alienware pretende!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".