Alienware attiva gli ordini per Area 51 ALX

Alienware inizia a prendere ordini per il sistema basato su configurazione nVidia SLI. Prestazioni di prim'ordine, come il prezzo: 6000 dollari
di Andrea Bai pubblicata il 26 Ottobre 2004, alle 12:39 nel canale SistemiNVIDIAAlienware
Alienware, compagnia specializzata nella realizzazione di sistemi PC ad alte prestazioni destinati prevalentemente ad un impiego videoludico, ha attivato le ordinazioni per il modello "Area-51 ALX".

Tale sistema è basato su processore Xeon Nocona 3,4GHz ed è provvisto di 1GB di memoria PC3200 ECC-Registered. Il sistema video è gestito da due schede video GeForce 6800 Ultra collegate in modalità SLI. Tra le altre caratteristiche hardware si segnalano sistema dischi 148GB Western Digital 10,000 RPM RAID 0 e sistema audio governato da Sound Blaster Audigy 2 ZS.
Da queste poche caratteristiche si evince già che il sistema si pone al top come prestazioni e potenza di calcolo. Anche il prezzo non è certo di secondo livello: Alienware commercializza tale proposta a ben 6077 dollari, ovviamente in configurazione standard. Per pura curiosità abbiamo provato a configurare il sistema con le più dispendiose opzioni BTO (build-to-order) disponibili, tra cui 4GB di memoria e e Xeon 3,6GHz. Il prezzo sale, e non di poco: 8885 dollari.
Per maggiori informazioni sul sistema Area-51 ALX rimandiamo a questa pagina. Per gli audaci che intendessero ordinare tale sistema, rimandiamo a questo indirizzo.
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info....che selo attacchino al collo.......>:|
..........
(sto scherzando...)
ah quanto aveva ragione!
scusa se uno se lo può permettere che lo compri no ?
cos'è tu per caso lavori e doni tutto lo stipendio per beneficenza ? nn penso proprio ...
lo stesso discorso per le macchine , nessuno dovrebbe comprare un auto nuova...
ma dai per piacere.
Con quello sei a posto per i prossimi 10anni!
...e con quella cifra piuttosto mi prenderei un WR 450F.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".