Lian Li presenta il case PC-O11 Dynamic realizzato in collaborazione con Razer

Lian Li presenta il case PC-O11 Dynamic realizzato in collaborazione con Razer

Il modello in questione di chiama semplicemente PC-O11 Dynamic designed by Razer, le principali caratteristiche costruttive rimangono quelle del modello di base, ovvero doppio pannello in vetro temprato, più consueto quello laterale sinistro più originale quello frontale, e doppio vano interno suddiviso in verticale; l'illuminazione RGB invece è made in Razer

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Sistemi
Lian-LiRazer
 

Vi avevamo già parlato dei case Lian Li della serie PC-O11, nella versione economica Dynamic, quella AIR dal flusso d'aria maggiorato, ora invece vi proponiamo un modello sviluppato in collaborazione con Razer, il quale, oltre a proporre soluzioni tecniche all'avanguardia di base, riceve anche un'illuminazione RGB ampiamente personalizzabile.

Il modello in questione di chiama semplicemente PC-O11 Dynamic designed by Razer, le principali caratteristiche costruttive rimangono quelle del modello di base, ovvero doppio pannello in vetro temprato, più consueto quello laterale sinistro più originale quello frontale, e doppio vano interno suddiviso in verticale.

Razer, a questa base di partenza, ha voluto aggiungere un proprio tocco stilistico con vari particolari basati su un'illuminazione RGB pienamente compatibile con il sistema di gestione Razer Synapse 3: un totale di 86 LED, 46 nella parte anteriore e 20 nella parte inferiore, ed infine il logo Razer sul pannello trasparente anteriore.

Questo case PC-O11 Dynamic designed by Razer risulta già dispone da alcuni rivenditori online al prezzo di 169 $, però per il momento non ci sono precise informazioni circa disponibilità e prezzo per il mercato europeo, ma dovrebbe arrivare in tempi brevi come già fatto per le precedenti versioni; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8804 Marzo 2019, 11:55 #1
COLLABORAZIONE ?

Veramente bastano 2 strisce LED RGB, un etichetta frontale e le porte USB verdi per parlare di "collaborazione" nel realizzare un prodotto ?
al13504 Marzo 2019, 12:40 #2
Originariamente inviato da: nickname88
COLLABORAZIONE ?

Veramente bastano 2 strisce LED RGB, un etichetta frontale e le porte USB verdi per parlare di "collaborazione" nel realizzare un prodotto ?


effettivamente sto aspettando le prime versioni di case con dei waterblock a logo integrati... quelli si che sarebbero fighi
tallines04 Marzo 2019, 13:51 #3
Io ho visto, quelli con la maniglia sopra, che si può usare per trasportare il case .

Molto comoda .
palarran05 Marzo 2019, 01:49 #4
Comunque 46+20 non fa proprio 86.. Dove sono gli altri 20?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^