Lian Li, case PC-O11 Dynamc: layout originale, tanto spazio ad un prezzo contenuto

Lian Li, case PC-O11 Dynamc: layout originale, tanto spazio ad un prezzo contenuto

Lian Li solitamente è conosciuta per l'ampio utilizzo nelle sue soluzioni dell'alluminio, principale elemento che sicuramente da sempre pone i case di questo produttore in una fascia di prezzo alta: questa versione invece viene realizzata con un telaio esclusivamente in acciaio, a discapito di fascino e peso, ma a favore del prezzo finale

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Sistemi
Lian Li
 

Lian Li, propone una nuova versione del suo già noto case PC-O11 denominata Dynamic, mantenendo un ben studiato telaio a doppio compartimento verticale, un design sofisticato e cercando di mantenere il prezzo il più basso possibile.

Questo case PC-O11 Dynamic ha dimensioni estene pari a 450x450 mm per 275 mm di larghezza, con un peso complessivo di circa 10 kg; Il vano principale, è in grado di ospitare schede madri con fattore di forma E-ATX, ATX e micro-ATX, relativi componenti di sistema e varie configurazioni di ventole, con o senza relativi radiatori.

Precisamente sul pannello superiore è possibile installare una configurazione 3x120 mm o 2x140, mentre per il pannello inferiore e quello laterale destro, rispettivamente, è possibile installare una configurazione 3x120 mm; tutti i principali settori grigliati sono equipaggiai con filtri antipolvere facilmente rimovibili per la loro pulizia.

Niente vano inferiore dedicato all'alimentatore, il quale invece è da collocarsi nel vano di destra, alle spalle degli otto slot di espansione; spazio nel quale troviamo anche la predisposizione per due unità storage da 3,5" e ulteriori quattro spazi dedicati solo ad unità 2,5".

Pannello laterale sinistro e frontale in vetro temprato leggermente fumé, ciascuno incorniciato in un bordo di colore nero; sul lato destro del pannello anteriore troviamo il comparto I/O composto da pulsante e led di sistema, due porte USB 3.0, una singola porta USB Type-C e i consueti connettori audio.

Lian Li solitamente è conosciuta per l'ampio utilizzo nelle sue soluzioni dell'alluminio, principale elemento che sicuramente da sempre pone i case di questo produttore in una fascia di prezzo alta: questa versione invece viene realizzata con un telaio esclusivamente in acciaio, relegando l'alluminio alla sola striscia anteriore dedicata al pannello I/O, il tutto sicuramente a discapito di fascino e peso, ma a favore del prezzo finale.

Questo case PC-O11 Dynamic infatti viene proposto in due colorazioni, nero e grigio chiaro, all'interessante prezzo di listino di 129 €, decisamente in linea per dotazioni tecniche, materiali e finiture offerte; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Filazzolu17 Aprile 2018, 10:34 #1

alimentatore?

Ma messo in alto proprio dietro alla scheda madre non surriscalda sia lui che la scheda stessa?
Jon_Snow17 Aprile 2018, 10:40 #2
Stando ai primi test che si sono visti sui lidi esteri no, questo case garantisce ottime temperature. Veramente sorprendenti per un prodotto comunque relativamente contenuto. Relativamente perché, se non erro, non è corredato di ventole in bundle (ma non ne sono sicuro non ho verificato).

Personalmente ho sempre odiato questa marca, i suoi prodotti li ho sempre trovati decisamente sovra-prezzati, ma per la prima volta devo ammettere che hanno tirato fuori dal cilindro un pezzo da 90. Il modo in cui si apre il case è semplicemente l'uomo di colombo sono abbastanza sicuro che Corsair, Cooler Master e tutte le altre "prenderanno spunto" da questa idea.
Mparlav17 Aprile 2018, 12:08 #3
In genere non mi piacciono i "finestrati", ma questo non è male e per essere un Lian LI E-ATX, nemmeno tanto caro.
inited17 Aprile 2018, 14:59 #4
Sono vecchio, e apprezzo ancora i modelli con alloggiamenti da 5" e 1/4, anche se stanno passando di moda.
PhilAnselmoXX17 Aprile 2018, 15:24 #5
Veramente interessante, ma non so quanto i rivenditori rigonfino il prezzo.
A 120 è davvero buono.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^