Microsoft Windows Phone 7 Series in immagini

Sono disponibili alcune informazioni e qualche immagine relativa a Microsoft Windows Phone 7 Series
di Fabio Boneschi pubblicata il 16 Febbraio 2010, alle 10:31 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindowsWindows Phone
A poche ore dall'importante annuncio fatto da Steve Ballmer sono disponibili nuove informazioni e nuove immagini relative a Windows Phone 7 Series. Il CEO di Microsoft ha presentato il prodotto sottolineando il livello di innovazione richiesto agli sviluppatori ma ovviamente tali considerazioni andranno verificate sul campo.
Le immagini ad ora disponibili confermano come ogni voce del menu start dia accesso a una pagina con scrolling orizzontale, inoltre pare esserci una forte integrazione anche in Windows Phone 7 Series del concetto di search: pressoche in ogni pagina del sistema è disponibile un box per l'accesso alle risorse di Bing. Qui di seguito mostriamo un video nel quale Albert Shum, director of Mobile Experience Design at Microsoft, spiega alcune scelte fatte nello sviluppodelle interfacce di Windows Phone 7 Series.
Varie fonti online segnalano anche novità nella navigazione GPS con l'utilizzo della cartografia Microsoft anche se per il momento non abbiamo ancora visto in concreto questi strumenti. L'interfaccia grafica presenta importanti elementi di novità rispetto alle versioni di sistema operativo precedenti e in alcuni casi sono ben visibili le somiglianze con gli strumenti disponibile su Zune. Qui di seguito proponiamo una gallery di immagini in attesa di approfondimenti realizzati direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosarà anche finger frendly ma a me per ora non mi convince.
vedremo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".