Sophos divulga i propri ottimi risultati finanziari

Sophos, uno dei maggiori fornitori di soluzioni antivirus, comunica gli ottimi risultati finanziari dell'ultimo periodo
di Fabio Boneschi pubblicata il 16 Settembre 2003, alle 08:51 nel canale SicurezzaSophos ha comunicato i propri ottimi risultati finanziari relativi agli ultimissimi mesi, interessante registrare un aumento delle vendite pari a circa il 30% (41 milioni di sterline).
Tali dati sono nettamente superiori alle più rosee previsioni di IDC che per il periodo 2002 -2007 segnalano un incremento pari al +15% annuo.
Un'osservazione scontata e che giustifica certi valori percentuali riguarda il numero sempre crescenti di "epidemie virali" che sconvolgono il web, a cui ovviamente corrisponde una ricerca di maggior sicurezza e di nuovi prodotti in grado di mettere al sicuro i propri dati.
Il business è ovviamente importante, infatti Sophos è una relatà composta da 550 dipendenti, con alcuni progetti di espansione assai interessanti, come ad esempio l'imminente rilascio di alcune versioni di sw in portoghese, cinese e coreano; grazie a tali prodotti il mercato di Sophos è destinato a crescere con tassi assai significativi.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper altre info guarda qui:
http://www.sophos.it/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".