Oracle e "Unbreakable Linux"

Oracle e "Unbreakable Linux"

Oracle annuncia oggi a livello mondiale l'iniziativa "Unbreakable Linux".

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Programmi
 

Oracle annuncia oggi a livello mondiale l'iniziativa "Unbreakable Linux", attraverso l'estensione del supporto a Linux dell'intera linea di prodotti Oracle 9i, che include la Release 2 del Database Oracle 9i, rilasciata di recente, l'Application Server e Oracle 9i JDeveloper.
Con questa iniziativa, Oracle dimostra grande fiducia a Linux ed intende portarlo con sempre maggior incisività nelle grandi strutture enterprise.
Nella nota con cui è stata diffusa questa notizia, si cita anche una recente ricerca dell'ente IDC, secondo cui il tasso di crescita previsto per Linux sarà del 174% entro il 2006.

 

Segnaliamo inoltre l'ennesima iniziativa che vede legati tra loro produttori hardware e sviluppatori di sw linux: Oracle, Dell e Red Hat si alleano per capitalizzare le opportunità offerte da Linux, attraverso lo sviluppo a basso costo di soluzioni altamente affidabili, infrastrutture hardware conformi agli standard di settore e sistemi operativi open-standard.


Oracle, Dell e Red Hat stanno collaborando per mettere a punto, testare e immettere sul mercato soluzioni enterprise pronte per Linux, basate sui server Dell PowerEdge e sui sistemi di storage Dell/EMC e PowerVault, sulla seconda release del database con Real Application Cluster e il sistema operativo Red Hat Linux Advanced Server.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^