Firefox 3: Mozilla pianifica una quinta beta
Pare che la quarta beta di Firefox 3 non sarà l'ultima: gli sviluppatori hanno deciso di pianificare un'ulteriore beta
di Fabio Gozzo pubblicata il 06 Marzo 2008, alle 14:48 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla










Abbiamo provato Fitbit Air e Google Health: tutto sul nuovo ecosistema AI
MSI Raider A16 HX B8W: potenza AMD Ryzen e GeForce RTX 50 in un desktop replacement da 16 pollici
ASUS Zenbook A14: ora con Snapdragon X2 Elite
La NASA annuncia alcune novità per la base lunare permanente, tra lander, rover e droni
Proseguono i test del razzo spaziale riutilizzabile Rocket Lab Neutron per sfidare i Falcon 9 di SpaceX
La Russia starebbe monitorando il satellite ICEYE-X36, che fornisce informazioni all'Ucraina, con alcuni satelliti spia Kosmos
La Stazione Spaziale Internazionale continua a perdere atmosfera nonostante le riparazioni nel segmento russo
L'equipaggio della missione Shenzhou-23 ha raggiunto la stazione spaziale Tiangong
Arctic Freezer 36-S: nuovo dissipatore con ventola fino a 3000 rpm e costa meno di 20 euro (per ora)
Lancia Gamma svelata: prime immagini ufficiali e specifiche del nuovo crossover prodotto a Melfi
Addio allo storico NVIDIA Control Panel dopo 20 anni: la gestione della GPU si sposta su NVIDIA App
ASUS riduce le dimensioni, ma aumenta le prestazioni: ProArt GeForce RTX 5090 è un portento
Algorithmiq, leader mondiale nello sviluppo di algoritmi quantistici, si sposta a Milano
Perplexity rende pubblico Bumblebee, controlla file e programmi sospetti senza eseguirli
Lisuan LX 7G100: la GPU cinese va esaurita in poche ore. NVIDIA e AMD dovrebbero preoccuparsi?
Anche GlobalFoundries si specializzerà nella produzione di chip per i computer quantistici
Tutti i componenti hardware PC in offerta su Amazon: GeForce RTX 50, Ryzen 9000, DDR5, sedie e monitor gaming fino a 360Hz









64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn realtà sono le estensioni che devono essere compatibili con il browser, non il contrario.
E' lo stesso discorso (sbagliato) che si fa con i sistemi operativi, non sono le nuove versioni del sistema operativo a dover essere compatibili con gli applicativi presenti sul mercato, sono gli applicativi presenti sul mercato a doversi adattare.
Tiene conto dele tab chiuse come prima. Tasto destro sulla barra dei tab -> riapri scheda chiusa e riapre l'ultimo tab chiuso. Come in Firefox 2..
http://wiki.mozilla.org/Releases
il motivo per cui usa meno ram ed è più veloce non è quello... e tra l'altro, si può ancora fare
edit: ok, rand aveva già risposto..
Su pc nuovi non ci sono problemi, ma su pc vecchi tipo i P3 diventa un problema l'uso della ram del 2.xx
Quando ho installato la beta2, mi ha creato una cartella di installazione separata, mantenendo quindi la possibilita' di utilizzare sia la versione 2 sia la 3 con lo stesso profilo ed estensioni (disabilitando quelle non compatibili)
Per chi come me deve testare siti e' comodissimo
Su pc nuovi non ci sono problemi, ma su pc vecchi tipo i P3 diventa un problema l'uso della ram del 2.xx
Il consumo di ram è stato "ottimizzato". Non aspettatevi risparmi assurdi del tipo 10 tab e 30 Mb di memoria comunque..
Molto lavoro è stato fatto "sul lungo periodo", ovvero: anche se navigate a lungo il consumo di memoria dovrebbe rimanere sotto controllo e non arrivare a livelli astronomici.
se usi una beta in inglese è click destro -> undo close tab
in italiano non saprei, ho la beta5 nightly in inglese...
Si, ho voglia di scaturire un casino!
OOOOOOOOHHHH BLEEEEAHH!!!! Che schifezza! Come windows Vista! basta! è un oltraggio alla corte!
(il mio parere ogni caso è positivo. Si cambiano interfacce per un motivo, quindi se hanno cambiato è bene.)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".