In collaborazione con Amazon

Speciale portatili in offerta: Samsung Galaxy Book3 ma non solo, ecco le occasioni da non perdere

Speciale portatili in offerta: Samsung Galaxy Book3 ma non solo, ecco le occasioni da non perdere

Oggi è un giorno speciale per le offerte sui computer portatili della famiglia Samsung Galaxy Book3: tutti i modelli in offerta, anche 360 e Pro.

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Portatili
AmazonSamsungGalaxyASUSVivoBookZenBookLG
 

Vi segnaliamo un'ondata di sconti sugli interessantissimi portatili della famiglia Samsung Galaxy Book3. Si tratta di ribassi da centinaia di euro su portatili eleganti e prestazionali, oltre che leggeri e facilmente trasportabili. La principale differenza riguarda lo schermo, che ha diagonale di 15,6 pollici per il modello Samsung Galaxy Book3, di 14" per il Book3 Pro e di 13,3" per il Book3 360.

Non si tratta solo di avere una diagonale maggiore, visto che il migliore schermo è quello montato sul Book3 Pro in termini di risoluzione, con una splendida 3K (2880x1800) ultranitida e l’eccezionale frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Occhio, inoltre, che sui due modelli più costosi abbiamo schermo di tipo AMOLED, assente sul modello di base Book3.

Ma i Samsung Galaxy Book3 non sono gli unici portatili in offerta, anzi ci sono molte altre soluzioni interessanti delle famiglie ASUS Vivobook, ASUS Zenbook Pro e LG Gram. Trovate l'occasione giusta per tutte le fasce di prezzo, dai portatili economici fino alle soluzioni più performanti, e il bellissimo Zenbook con Intel Core 12ma gen i7-12700H, ben 32 GB di RAM, SSD da 1 TB e scheda video NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB. Fra questi portatili, alcuni con schermo OLED per godere di immagini ancora più naturali e realistiche.

Ecco tutte le offerte più interessanti Amazon

 
^