Se compri un notebook MSI Prestige o Creator ti danno 100 euro per proteggere la tua creatività

Se compri un notebook MSI Prestige o Creator ti danno 100 euro per proteggere la tua creatività

Coloro che acquistano da oggi fino al 31 agosto un laptop MSI delle serie Prestige o Creator riceveranno un bonus di 100 euro per l'acquisto dei piani di Tutelio proposti a tutela dei diritti d'autore dei creativi operanti nei più diversi ambiti.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Portatili
MSI
 

MSI ha siglato una partnership con Tutelio, una piattaforma "blockchain as a service" per la tutela e la valorizzazione dei contenuti creativi. L'accordo prevede un bonus di 100 euro per chi acquista un laptop della serie Prestige e Creator e desidera proteggere le proprie opere - disegni, foto, sceneggiature, bozzetti, progetti di architettura, storyboard, lettering, file CAD e PSD, potenziali brevetti, segreti industriali, nomi di startup, know-how tecnico, codici di prototipi, progetti di UI e UX e molto altro.

"Questo credito permetterà di avvalersi gratuitamente dei piani Pro e Elite per diversi mesi, offrendo la possibilità di registrare e, quindi, proteggere il diritto d'autore dei propri progetti creativi in numero illimitato, conservarli nel Caveau e, a seconda del piano scelto, di beneficiare anche dell'assistenza dedicata Tutelio Care in caso di plagio o uso illecito", spiega l'azienda taiwanese.

Per ottenere il bonus è sufficiente registrare sul sito MSI il proprio laptop della serie Prestige o Creator acquistato tra il 3 giugno e 31 agosto, includendo anche lo scontrino o la fattura, e poter così ricevere, dopo le apposite verifiche di regolarità, il codice che dà diritto a un credito di 100 euro sui servizi di Tutelio.

"Il nostro sostegno al mondo della creatività e dell'innovazione si concretizza già da tempo nel realizzare strumenti tecnologici performanti, affidabili e progettati per le esigenze dei professionisti che realizzano contenuti artistici negli ambiti più diversi", ha dichiarato Steven Yang, Country Manager Italy di MSI Notebook. "La collaborazione con Tutelio rappresenta per noi un ulteriore passo avanti in questa direzione e ci consente di offrire ai creativi una soluzione completa e di alto valore per la produzione dei contenuti e ora anche per la protezione delle loro opere artistiche in modo efficace e tecnologicamente avanzato".

"In Tutelio crediamo fortemente che l'arte, la creatività e l'innovazione rappresentino il motore del progresso e svolgano un ruolo fondamentale anche durante e a seguito di periodi di crisi", ha affermato Fabrizio Lipani, CEO di Tutelio, "è importante fornire ai creativi, tecnologie e servizi di alto livello, affinché essi possano realizzare contenuti unici e prodotti rivoluzionari. La nuova partnership tra MSI e Tutelio conferma il nostro impegno verso la realizzazione di un ecosistema di soluzioni a supporto del genio creativo".

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili a questo indirizzo. Per quanto riguarda i portatili MSI, su Amazon potrete trovare una vasta gamma di soluzioni adatte alle vostre esigenze:

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^