Nuovo Toshiba Portégé M800: 13,3 pollici bianco

Nuovo Toshiba  Portégé M800: 13,3 pollici bianco

Toshiba propone un nuovo modello dedicato alla clientela professionale: display da 13,3 pollici di diagonale, colore bianco e design particolarmente curato

di pubblicata il , alle 11:05 nel canale Portatili
Toshiba
 

Toshiba annuncia l’arrivo di Portégé M800, un nuovo notebook dedicato alla clientela professionale e particolarmente curato dal punto di vista estetico. Il nuovo notebook ha uno schermo da 13.3″ e testimonia ancora una volta l’attenzione del pubblico nei confronti di questo particolare formato, un buon compromesso tra i classici 14 pollici e i piccoli display da subnotebook.

“Toshiba realizza da sempre notebook che integrano il meglio del design e della tecnologia disponibile sul mercato”, ha dichiarato Thomas Teckentrup, general manager, Toshiba Computer Systems Division, Europe. “Portégé M800 è bello, leggerissimo (solo 2 kg.) e tecnologicamente all’avanguardia, ovvero tutto quello che da sempre desiderano gli utenti più esigenti e raffinati”.

Portégé M800 è dotato di un raffinato case di colore bianco perlato con finiture color argento, touch pad con LED bianchi e pulsanti di comando delle funzionalità multimediali, sempre illuminati da LED bianchi. Da notare anche l'integrazione delle cernire nel profilo del notebook, ulteriore elemento caratterizzante per questo modello.

Il nuovo Toshiba integra drive DVD SuperMulti, schermo widescreen Toshiba TruBrite® da 13.3″, webcam da 1.3 Megapixel e microfono che la videoconferenza e il VoIP. Tra gli optional disponibili, il software Toshiba Face Recognition e il lettore di impronte digitali biometrico per un accesso sicuro ai dati.

Secondo alcune fonti, il nuovo Portégé M800 sarà equipaggiato con processore Intel Core 2 Duo T5750, 1GB di memoria ram e offrirà uno spazio per lo storage pari a 250GB. Il sottosistema video dovrebbe essere integratoi, infatti, il chipset scelto è la soluzione Intel 965GM Express. La distribuzione sarà avviata dopo l'estate; il prezzo di listino non è stato ancora comunicato.

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
robert198008 Maggio 2008, 11:07 #1
carino, perchè non fanno una versione touchscreen?
Solido08 Maggio 2008, 11:09 #2
Carino come note ma ha un cesso di sistema video e il prezzo è sconosciuto
Lucamax08 Maggio 2008, 11:12 #3
Con il Dell Vostro 13,3 " a 450 euro + Iva la vedo dura per questo Toshiba visto che oltre tutto il Dell si può avere anche con una scheda video decente, se poi uno vuole spendere di più prende l'Xps sempre 13,3 e ciao !
Paganetor08 Maggio 2008, 11:15 #4
2 kg lo definiscono "leggerissimo"? leggero ok, ma non esageriamo!
int main ()08 Maggio 2008, 11:18 #5
Originariamente inviato da: Lucamax
Con il Dell Vostro 13,3 " a 450 euro + Iva la vedo dura per questo Toshiba visto che oltre tutto il Dell si può avere anche con una scheda video decente, se poi uno vuole spendere di più prende l'Xps sempre 13,3 e ciao !


ma davvero c'è qualcuno che compra da dell computer? mah... io ci comprerei solo il 30"
Therinai08 Maggio 2008, 11:19 #6
Originariamente inviato da: Articolo]Il nuovo notebook ha uno schermo da 13.3&
forse intendevi dire compromesso tra i 15,4" e i subnotebook?
[QUOTE=Articolo]Da notare anche l'integrazione delle cernire nel profilo del notebook, ulteriore elemento caratterizzante per questo modello

non mi sembra un particolare degno di nota
Originariamente inviato da: Articolo]“Porté
Due kg per un 13,3" mi sembra un peso nella norma, niente di incredibile. Tecnologicamente all'avanguardia???
[QUOTE=Articolo]Secondo alcune fonti, il nuovo Portégé M800 sarà equipaggiato con processore Intel Core 2 Duo T5750, 1GB di memoria ram e offrirà uno spazio per lo storage pari a 250GB. Il sottosistema video dovrebbe essere integratoi, infatti, il chipset scelto è la soluzione Intel 965GM Express

Mparlav08 Maggio 2008, 11:36 #7
E dove sarebbe 'avanguardia?
1Gb di ram, 965GM e T5750?

Credo che abbiamo concetti diversi: i credevo che avanguardia fossero 2-4Gb di ram, GM45 e P8400 (come minimo).
La serie Portege d'altronde non è di quelle economiche.

WarDuck08 Maggio 2008, 11:40 #8
Originariamente inviato da: int main ()
ma davvero c'è qualcuno che compra da dell computer? mah... io ci comprerei solo il 30"


Perché? Questo Toshiba è un gran bel portatile, esteticamente mi piace molto, bisogna vedere il prezzo (che credo sarà superiore agli altri, essendo della famiglia Portegé...

Cmq i Dell sono ottimi computer, e soprattutto l'assistenza Dell non credo abbia rivali.

Io mi sto apprestando a noleggiare un XPS 1330, per 3 anni, con 3 anni di garanzia.
Therinai08 Maggio 2008, 11:46 #9
Originariamente inviato da: WarDuck
Io mi sto apprestando a noleggiare un XPS 1330, per 3 anni, con 3 anni di garanzia.


quanto ti costa?
sonountoro08 Maggio 2008, 12:01 #10
Decisamente brutto, sembra voler fare il verso al macbook, senza però riuscirci.
Unica sua ancora di salvezza il prezzo, ma sui 1000€ preferirei di gran lunga la mela mordicchiata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^