I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti in offerta su Amazon: portatili con processori Intel Core Ultra a ottimi prezzi!
Eccoli in offerta i nuovi portatili Samsung da pochi mesi arrivati sul mercato. I nuovi notebook Galaxy Book4 offrono prestazioni avanzate grazie ai nuovi processori Intel Core di ultima generazione, con una componente neurale dedicata all'elaborazione dell'intelligenza artificiale. Questo consente un utilizzo ottimizzato delle capacità dell'IA, ad esempio per migliorare automaticamente le immagini.
Per quanto riguarda l'esperienza visiva, i display utilizzano la tecnologia Dynamic AMOLED 2X di Samsung, che garantisce colori vividi e un elevato contrasto sia in ambienti interni che esterni. Un algoritmo regola automaticamente luminosità e fedeltà cromatica in base alle condizioni di luce ambientale, mentre il trattamento antiriflesso riduce i fastidiosi riflessi. Tutti e quattro i notebook sono dotati di schermo touchscreen per una maggiore interattività.
Sul fronte audio, il Galaxy Book4 integra un sistema a quattro altoparlanti AKG con tecnologia Dolby Atmos, garantendo un suono ricco e coinvolgente. I doppi microfoni con cancellazione del rumore bidirezionale basata su IA assicurano una chiara trasmissione della voce anche in ambienti rumorosi. Inoltre, l'abbinamento con gli auricolari Galaxy Buds2 Pro offre un'esperienza sonora ancora più immersiva.
Per garantire prestazioni elevate anche in mobilità, il Galaxy Book4 Ultra presenta un nuovo sistema di raffreddamento ottimizzato per ridurre rumore e calore, oltre a un miglioramento dell'efficienza energetica per una maggiore autonomia. La batteria si ricarica rapidamente, consentendo di recuperare il 55% di carica in soli 30 minuti.
La sicurezza dei dati e della privacy è garantita da un nuovo chip di sicurezza Samsung Knox, che crea una partizione isolata per i dati critici del sistema, integrando le misure di sicurezza di Intel e Microsoft.
Infine, i nuovi Galaxy Book4 sono progettati per integrarsi perfettamente con gli altri dispositivi dell'ecosistema Galaxy, consentendo, ad esempio, di continuare a modificare un video avviato sul telefono utilizzando Samsung Studio sul PC o di utilizzare il tablet Galaxy come secondo monitor per estendere lo spazio di lavoro. Grazie alla connessione automatica, i Galaxy Buds si collegano istantaneamente a tutti i dispositivi Galaxy nelle vicinanze.










Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Obbligati ad acquistare una scheda madre per ottenere la RAM: la follia che si diffonde a Taiwan
GTA VI su PC? La data non c'è, ma secondo l'azienda madre di Rockstar il futuro è dominato dal PC
Monopattini elettrici, a un anno dal decreto non si sa nulla di targa e assicurazione (e casco)
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si addormenta al volante. Segnalati nuovi incidenti
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazioni di RAM e storage di tutti e tre i modelli
Microsoft Ignite: arriva Edge for Business, il primo browser con IA pensato per le aziende
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tecnologia nel progetto “The New Generation”
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano una nuova mega partnership sull'AI. Decine di miliardi in campo
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA ritardi nello sviluppo di Starship e posticipare l'allunaggio al 2028
Scoperte cavità sotterranee scavate dall'acqua su Marte: nuovi obiettivi per cercare la vita
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi prodotti inediti in Italia
DJI lancia Osmo Action 6: la prima action cam del produttore con apertura variabile
NASA: conferenza stampa sulla cometa interstellare 3I/ATLAS domani sera (non aspettatevi gli alieni)
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'indagine per furto di segreti aziendali








