Da MSI nuovi tablet con Android e Windows 7 al Computex

Da MSI nuovi tablet con Android e Windows 7 al Computex

In una fiera che si preannuncia come ricca di novità, MSI sembra intenzionata a puntare molto sul segmento mobile, specialmente sull'emergente categoria dei tablet

di pubblicata il , alle 14:04 nel canale Portatili
AndroidWindowsMSIMicrosoft
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MikDic03 Maggio 2010, 11:53 #21
Per stavolta le critiche su MS non sono per nulla giuste:
Anche Apple non ha usato l'architettura Intel/MAC OS ma Arm/IphoneOS
Quindi se qualcuno ci riesce con Intel/Win7 sia pure con qualche limite non ci vedo nulla di male, anzi...
D3stroyer03 Maggio 2010, 12:53 #22
Originariamente inviato da: an-cic
bhe, se il tuo scopo e' quello di riempire il so di sw senza poterlo usare decentemente allora puoi tranquillamente prendere un sistema android o iphone os etc. e riempirlo di musica film e giochi.

l'obbiettivo di riempire il device lo hai raggiunto comunque, pero' con film e musica lo puoi sfruttare per diverse ore a differenza del device con win 7 che una volta che lo hai riempito con il software non riesci piu' ad usarlo decentemente.


io veramente non riesco a capire la gente......... ad esempio ieri mio padre, nonostante glie lo avessi sconsigliato giorno e notte ha comprato un nokia n900 (lui di informatica non capisce nulla) in quanto il venditore gli aveva detto che come hw era al top!!! oggi pomeriggio me lo ha portato a casa, non so cosa gli ha fatto, pero' l'unica cosa che funziona sono gli sms; tutto il resto e' bloccato. la gente capira' mai che le specifiche non sono tutto?
eppure non e' difficile, nel campo automibilistico ad esempio la gente sa che per andare a fare la spesa una ferrari non e' indicata (anche se rappresenta il top tecnologicamente parlando), quando capiranno che nell' elettronica funziona allo stesso modo?

P.S. TUTTO IMHO


questa risposta non ha senso però, secondo me. Cosa vuol dire e chi l'ha detto che una volta riempito di software w7 non funziona piu' bene? E' illogico..che accidenti vuol dire, che se ho l'hd pieno al 80% allora non funziona come al 10%?
an-cic03 Maggio 2010, 16:26 #23
forse mi sono spiegato male.........

quello che volevo dire è che win 7 è pensato per supportare il touch ed infatti l'interfaccia è anche adattabile all' uso con le dita, ma il problema sono i software che sono pensati per essere usati con il mouse e che quindi su uno schermo di 7-10" sono inuttilizzabili.

non mi riferivo assolutamente alla percentuale di utilizzo dell'hd.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^