Asus: incremento delle vendite di portatili in Cina

Asustek prevede di riuscire ad eguagliare Acer per quanto riguarda le vendite di portatili nel mercato cinese
di Andrea Bai pubblicata il 29 Settembre 2003, alle 11:54 nel canale PortatiliASUSAcer
Asustek Computer stima di riuscire a vendere quest'anno 200.000 notebook a proprio brand nella regione Cinese, ovvero raddoppiando la quota raggiunta lo scorso anno, secondo quanto dichiarato da fonti vicine alla compagnia.
Nel 2003 le vendite di Asus a Taiwan, Cina e Hong Kong per ciò che concerne i notebook hanno raggiunto, rispettivamente, quota 120.000, 60-70 mila e oltre 10.000 unità. Attualmente Asustek ha una media di 5.000 unità vendute al mese nel mercato Cinese.
Raggiungendo quella quota, Asus diventerebbe un rivale chiave per Acer e Legend. Quest'ultimo in Cina dovrebbe riuscire a vendere circa 300.000 notebook entro la fine dell'anno, mentre le vendite di Acer sono stimate per 200 mila unità.
Fonte: Digitimes
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosarà un caso, ma ogni volta che si parla di portatili di marca X (ovvero, un qualsiasi portatile...) c'è sempre qcuno che dice:"quel bidone di marca x!"...a leggere i vari forum,uno si rassegnerebbe a non comprare niente... io ho un acer, e nonostante tutte le critiche,ha sempre funzionato bene!
Ciao
Ma
io spero che i notebook asus siano megliodelle schede madri che ho avuto io della asus, perchè allora i cinesi sono poveri davvero. Io non ho mai avuto un portatile asus, lo ha avuto un mio prof. e ha detto che non se tornasse indietro non lo ricomprerebbe, calcolando che lui con i pc ci programma solamente.Detto ciò non bacchettatemi con il dire che sto dicendo delle cavolate, io ho solo fatto le mie coniderazioni.
Ciao Ciao :-)))))
Infatti io non ho detto che non funziona...dico solo che è scadente in tutte le sue parti!
Ciao
Ma tu quante volte hai avuto occasione di lavorare con la garanzia dei notebook Asus?? Se è solo una potevi starti zitto!
Io li ho contattati almeno un 30ina di volte e ti devo dire che sono quelli che lavorano meglio in Italia assieme a quella Samsung per i monitor!
non si aspettavano un successo cosi in italia e sono sottodimensionati rispetto alle richieste di assitenza.. è praticamente impossibile che ti riparino il notebook in 5 giorni lavorativi come dicono nelle pubblicità....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".