In commercio All In Wonder 9600 Pro

In commercio All In Wonder 9600 Pro

Le nuove schede multimediali di ATi pronte ad essere vendute nei mercati Europeo ed Asiatico

di pubblicata il , alle 11:22 nel canale Schede Video
ATI
 

I partner Add-In-Board di ATi Technologies dovrebbero iniziare a distribuire sul mercato Europeo ed Asiatico la nuova scheda video All-In-Wonder 9600 PRO, l'ultima novità in fatto di schede video mainstream con funzionalità multimediali.

La nuova AIW 9600 PRO è basata sul processore grafico Radeon 9600 PRO, ed è in grado di ricevere in input segnali PAL e SECAM ed introduce alcune funzioni mai implementate nelle precedenti schede AIW mainstream. Troviamo, infatti, un sintonizzatore radio FM e supporto Dual VGA; le funzioni audio/video sono gestite dal controller ATi Theater 200. La scheda è ovviamente provvista di controller remoto Remote Wonder II a radiofrequenza.

La scheda video ATi All-In-Wonder 9600 PRO è commercializzata da Connect 3D, CP Technologies, Gigabyte, Hercules, HIS, Infotek e Sapphire Technologies. Il costo è variabile a seconda del paese nel quale i prodotti vengono commercializzati.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gians7629 Settembre 2003, 12:07 #1
se solo tenessero questa soluzione aggiornata con le ultime GPU forse ci farei un pensierino...
Car|o29 Settembre 2003, 12:14 #2
Hmpf! Già che c'erano avrebbero potuto aggiungere un tv - tuner...
superkoala29 Settembre 2003, 12:17 #3
Ma non ce l'ha già???
il conte29 Settembre 2003, 12:18 #4

x Car|o

Scusa, non sono pratico: che differenza c'è tra un TV tuner ed un apparecchio che "è in grado di ricevere in input segnali PAL e SECAM "? Grazie, ciao.
omeneghe29 Settembre 2003, 12:20 #5
Le All in Wonder hanno il tv tuner...
Altrimenti come farebbero a ricevere i segnali Pal?
UltimateBou29 Settembre 2003, 12:23 #6
x il conte

che uno ti fa vedere la tv, mentre l'altro ti fa vedere la tv

x gians76

cosa intendi? ATI ha sempre fatto le versioni AIW delle proprie VPU/GPU di punta, infatti esiste sia la 9700 PRO AIW che la 9800 PRO AIW.
Lo ZiO NightFall29 Settembre 2003, 12:28 #7
"Il costo è variabile a seconda del paese nel quale i prodotti vengono commercializzati"

Scommetiamo che da noi sono i più alti di tutti i paesi in cui la commercializzano?
Sphix29 Settembre 2003, 12:33 #8

Si il tuner c'é eccome

leggendo l'articolo completo fonte di questo ( http://www.xbitlabs.com/news/video/...0805172703.html ) se ne deduce che il tuner tv c'é eccome ..le novutà sono il tuner Fm, il DUAL-VGA ( finalmente )e il remote wander II..
franciccio29 Settembre 2003, 14:38 #9

Re: x Car|o

Originariamente inviato da il conte
Scusa, non sono pratico: che differenza c'è tra un TV tuner ed un apparecchio che "è in grado di ricevere in input segnali PAL e SECAM "? Grazie, ciao.



scusate l'igoranza ma il tuner non è il componente che permette la ricezione delle radiofrequenze? un apparecchio che riceve input pal non vuol dire necessariamente che abbia un tuner...
corregetemi se sbaglio.

ciao
gians7629 Settembre 2003, 15:34 #10
X UltimateBou

cosa intendi? ATI ha sempre fatto le versioni AIW delle proprie VPU/GPU di punta, infatti esiste sia la 9700 PRO AIW che la 9800 PRO AIW
----------------------------

ma sono gia in commercio? io non le trovo... o mi tocchera aspettare il radeon 10.000 per vedere una AIW 9800?? :P