Acer TravelMate C100 a Dicembre

Acer TravelMate C100 a Dicembre

Atteso per il mese di Dicembre un nuovo notebook Travelmate da Acer, con funzionalità di Tablet PC e notebook in un unico dispositivo

di pubblicata il , alle 14:54 nel canale Portatili
Acer
 
Atteso per il mese di Dicembre un nuovo notebook Travelmate da Acer, con funzionalità di Tablet PC e notebook in un unico dispositivo: si tratta del modello TravelMate C100, anche se non è ancora chiaro se per il mercato Europeo, in particolare quello italiano, verrà mantenuto questo nome.

acer1.jpg


acer4.jpg


acer5.jpg


Il notebook TravelMate C100 rappresenta un'interessante connubio tra notebook e Tablet PC; utilizza sistema operativo Windows XP Tablet PC Edition, con display TFT da 10,4 pollici e risoluzione di 1024x768, capace di ruotare di 180 gradi. Il processore utilizzato è un Intel Mobile Pentium III-M a 800 Mhz di clock, con 256 Mbytes di memoria di sistema e hard disk da 30 Gbytes

Le dimensioni del TravelMate C100 sono pari a 251x208x25.4 mm, con peso di circa 1,5 Kg; la durata media delle batterie dichiarata da Acer dovrebbe essere variabile tra le 3 e le 4 ore.

Fonte: www.digit-life.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Filippo7521 Ottobre 2002, 15:08 #1
Che bello! Non oso immaginare il prezzo.
Fabio AMD21 Ottobre 2002, 15:14 #2
Se non ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2000/2200 € ...
Fabio AMD21 Ottobre 2002, 15:15 #3

Infatti:

The dimensions of Acer TravelMate C100 are 251x208x25.4 mm, weight - 1.5 kg. With an external 24x CD-ROM it will cost about 250,000 yens (about $2100).
AirJ21 Ottobre 2002, 15:35 #4
Se non ricordo male il prezzo in Italia dovrebbe aggirarsi sui €2500.
E' interessante come soluzione e soprattutto innovativa, un solo difetto: e' un ACER!!!
Tutti quelli che mi sono capitati tra le mani avevano problemi, non ho mai sentito un utente soddisfatto del proprio notebook Acer, e l'assistenza (sempre secondo la mia esperienza) e' a dir poco disastrosa. Un vero peccato perche' hanno alcune idee buone ma a qualita' lasciano molto a desiderare.
Ciau
Wonder21 Ottobre 2002, 16:27 #5
beh, allora ne hai trovato 1....io non ho mai avuto un problema con il mio piccolo acer
Nandozzi21 Ottobre 2002, 16:53 #6
C'è una cosa che mi lascia un po' perplesso: 10,4" e risoluzione nativa di 1024x768. Avete mai provato a visualizzare il desktop di windows a 1024 su un 15" CRT ? Se lo avete fatto, adesso portate degli occhiali e poichè un TFT da 10.4" può al massimo (e sono molto buono) essere paragonato a un 14" !!! A voi le conclusioni...
Non mi dite di scendere di risoluzione perchè ben sapete cosa provoca l'interpolazione...
Pinco Pallino #121 Ottobre 2002, 18:36 #7
Per un marchio che produce solo notebook difettosi... riesce a vendere abbastanza bene.
Blaze21 Ottobre 2002, 20:49 #8
L'idea è buona, bisogna vedere se non avrà problemi.
Byezz