In collaborazione con TomTop

Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una videocamera a 4,21 euro e molte altre offerte nei saldi di primavera di TomTop

Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una videocamera a 4,21 euro e molte altre offerte nei saldi di primavera di TomTop

Il portale di e-commerce propone diverse offerte e coupon per risparmiare in occasione dell'arrivo della primavera. Ecco tutte le promozioni, fra cui Xiaomi Mi Band 3, una piccola videocamera (a soli 4,21 euro), e uno smartwatch a poco più di 20 euro

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Periferiche
 

Sono davvero tante le offerte in seno alla Spring Equinox Sale di TomTop, attraverso la quale è possibile risparmiare davvero tanto. Per tutti gli ordini effettuati entro il 31 Marzo, ad esempio, si può ricevere uno sconto del 10% su tutti gli ordini oltre i 30 dollari condividendo la pagina della promozione su Facebook o Twitter. Si riceverà così un codice coupon da applicare alla cassa virtuale. Per gli acquisti effettuati via app, invece, si può raggiungere uno sconto del 20%, e l'acquisto è protetto da PayPal.

Clicca qui per tutte le offerte e per saperne di più

Fra i tanti prodotti in sconto ne segnaliamo nello specifico tre: SQ11 è una piccola videocamera con visione notturna a infrarossi, capace di registrare in HD con un campo di visione da 140° a 30 fotogrammi al secondo. Viste le dimensioni può essere utilizzata per una miriade di attività! Abbiamo poi lo Zeblaze Vibe 4 Hybrid, uno smartwatch con display FSTN, lancette analogiche, ma possibilità di ricevere le notifiche dallo smartphone abbinato. Abbiamo infine la Xiaomi Mi Band 3, la celeberrima smartband del produttore cinese con tracker dei movimenti, cardiofrequenzimetro integrato, e display OLED per visionare le notifiche in arrivo dallo smartphone. Di seguito i link per l'acquisto dei prodotti.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^