in collaborazione con CAFAGO

Xiaomi 70 MAI Smart Dash Cam: eccola in offerta ad un prezzo mai visto

Xiaomi 70 MAI Smart Dash Cam: eccola in offerta ad un prezzo mai visto

Permette di registrare con una qualità Full HD e offre anche la codifica video h.264. E' la nuova Dash Cam di Xiaomi che viene scontata ad un prezzo incredibile solo per poche ore su eBay.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Sempre più utenti scelgono di porre nelle proprie auto delle camere dalle piccole dimensioni e dalle grandi potenzialità. Non solo action cam ma anche Dash cam ossia delle camere da cruscotto che permettono di acquisire immagini applicandole direttamente sul parabrezza dei veicoli. Ecco che grazie a CAFAGO su eBay arriva la Dash Cam di Xiaomi ad un prezzo di soli 36.99€.

 

Le caratteristiche della Xiaomi 70MAI Dash Cam sono interessanti visto che la telecamera permette di registrare automaticamente il video in caso di emergenza nonché consente anche una revisione in caso di incidente. Interessante la possibilità di avere la codifica delle immagini in h.264 che garantisce di avere migliore qualità visiva delle stesse in alta definizione. Oltretutto è presente anche un sensore ad alta sensibilità capace di migliorare la qualità delle immagini in ambienti particolarmente scuri.

La capacità di visione della camera è pari a 120 gradi e questo copre l'intera parte anteriore della propria auto e fino a tre corsie sulla strada. Supportata l'interconnessione tramite sistema wireless che garantisce la visione in tempo reale delle immagini sullo schermo dello smartphone. Il supporto massimo delle card per la memoria è di 64GB mentre la batteria è da 240 mAh con una dimensione di 9.1x5.2x3.15 millimetri ed un peso di soli 70 grammi.

La Xiaomi 70MAI Dash Cam viene venduta su eBay solo per poche ore ad un prezzo di 36.99€.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^