Sharkoon Skiller SGS4: nuova sedia gaming dalla seduta extra confortevole

Sharkoon Skiller SGS4: nuova sedia gaming dalla seduta extra confortevole

Sharkoon amplia la sua gamma di sedie da gaming presentando la Skiller SGS4, modello che richiama le caratteristiche della Skiller SGS3 ma in chiave extra comfort

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Periferiche
Sharkoon
 

Sharkoon Skiller SGS4 è una sedia destinata prevalentemente ai videogiocatori che si presenta con un look elegante basato su una colorazione nera. Sono disponibili altre quattro varianti con rifiniture e cuscini per supporto testa e lombare in colorazione rossa, verde, blu bianca. Questi ultimi posso essere facilmente montati e supportano in modo ottimale testa e colonna vertebrale, soprattutto nelle lunghe sessioni di gioco. I cuscini sono realizzati in morbido tessuto e sono sfoderabili per essere lavati ad una temperatura di 30° C.

Risulta migliorata ulteriormente la stabilità grazie ad un telaio in acciaio con diametro da 22 mm e la base a stella in lega di alluminio, con rotelle extra large da 75 mm. Queste ultime sono dotate di funzione di blocco che impedisce movimenti indesiderati. La portata massima è di 150 kg. Grazie alla seduta e allo schienale extra, la sedia è consigliata per persone con altezza fino a 200 cm.

La seduta e lo schienale sono realizzati internamente in schiuma ad alta densità (70kg/m3) per consentire ai gamer di giocare in tutta comodità. La similpelle è altamente traspirabile. Sharkoon offre una seduta ergonomica con braccioli in 4D, regolabili in altezza e larghezza, traslarli davanti e indietro e ruotarli verso destra o verso sinistra.

Il pistone a gas classe 4 migliorato regola la seduta in altezza e supporta fino a 150 kg. Il meccanismo basculante permette di raggiungere un angolo di inclinazione fino a 14° consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata. Per chi volesse rilassarsi durante le pause di gioco sarà possibile godersi la sedia in tutto il suo comfort, grazie ad un ampio raggio di inclinazione che va da 90° a 160°.

La Sharkoon Skiller SGS4 gaming seat è ora disponibile ad un prezzo consigliato di 329 euro. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco27 Aprile 2018, 11:10 #1
Istruzioni su come spennare i polli :
1 Prendi un qualsiasi oggetto inerente al mondo PC di qualità media o anche medio-bassa
2 Attaccagli sopra un po' di scritte e adesivi tamarri e se possibile led e lucette
3 Trova un nome fico e aggressivo
4 Spaccialo come accessorio "gaming"
5 Triplica il prezzo di vendita
6 Profit
lemming29 Aprile 2018, 13:30 #2
Peccato, la volevo acquistare ma sono troppo basso, sarebbe troppo scomoda.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^