offerte prime day amazon

MSI lancia il nuovo Interceptor DS300 Gaming Mouse

MSI lancia il nuovo Interceptor DS300 Gaming Mouse

Interceptor DS300 Gaming Mouse è una nuova soluzione appartenente alla linea gaming di MSI pensata per garantire il massimo comfort per gli utenti destrorsi.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Periferiche
MSI
 

MSI Interceptor DS300 Gaming Mouse è una soluzione indirizzata specificamente ai giocatori dotata di sensore laser da 8200 DPI, switch di alta qualità del tipo Omron e connettore USB placcato in oro. Sembra proprio una periferica destinata ai giocatori più esigenti, a patto che siano destrorsi visto che l'ergonomia è stata studiata appositamente per questo tipo di utenti.

MSI Interceptor DS300 Gaming Mouse

Le superfici laterali gommate garantiscono il grip con la periferica, mentre un indicatore a LED di colore rosso posto sul lato sinistro del mouse segnala all'utente quale impostazione DPI è attivata. Si può passare, infatti, al volo da un settaggio all'altro.

Nella parte sottostante della periferica si trova un vano che permette di inserire dei pesetti metallici per poter personalizzare il peso dell'intera periferica. Nella confezione si trovano tre pesetti da 4,5g ciascuno. Il cavo che collega il mouse al computer è, inoltre, intrecciato.

MSI Interceptor DS300 GAMING Mouse​
Sensore ADNS-9800
Tipo di sensore Laser
DPI Min. 100 , Max. 8200, regolabile a intervalli di 50 DPI
Colore Nero
Tempo di risposta 1ms
Switch per i pulsanti principali Omron GAMING (oltre 5 milioni di click)
Profili di gioco 4
LED LOGO: RGB (fino a 16,8 milioni di colori)
Indicatore DPI: Solo in rosso
Effetti di illuminazione Respiro, Sempre acceso
Cavo USB 1,8m intrecciato
Sistema di pesi 3 * 4.5g
Software MSI Interceptor DS300 Software
Interfaccia USB 2.0 Connettore placcato in oro
Dimensioni 125 x 81 x 43mm
Peso Approssimativamente 150~153g

Tramite il software fornito a corredo, poi, l'utente può configurare il funzionamento dei sei pulsanti di cui è dotata la periferica, oppure la retroilluminazione del logo posto nella parte frontale scegliendo fra i 16,8 milioni di colori disponibili. Non mancano neanche diversi effetti di illuminazione e si può configurare la cosiddetta Lift Off Distance, vale a dire la distanza massima a cui il mouse continua a rilevare il movimento quando non è a contatto con la superficie.

Si attendono ulteriori dettagli da MSI riguardo la data di disponibilità dell'Interceptor DS300 e il suo prezzo. Per il momento, altre informazioni si trovano nella product page.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bivvoz26 Gennaio 2016, 11:20 #1
La cosa bella è pensare a quando possessori di mouse simili vengono fraggati a ripetizione da uno con un mouse da 15€ e regiscono così:
https://www.youtube.com/watch?v=4rqTXPHSkys

Gnubbolo26 Gennaio 2016, 12:14 #2
la cosa brutta è che non succede mai perchè con un mouse da 15 euro usando la sens bassa come fanno i giocatori forti e facendo un movimento veloce del mouse l'omino comincia a roteare velocissimo su se stesso.
Marok26 Gennaio 2016, 12:19 #3
Qualche mese fa ho fatto un passetto in questo mondo, ma non per giocare, solo per avere un mouse di qualità da usare tutti i giorni, per provare l'ebrezza di avere un mouse decente e ho scelto il logitech g302.
Ho provato anche qualche FPS, ma.... bè devo dire che non cambia una mazza, solo tante incavolature per abituarsi al nuovo mouse e poi tutto come il mouse da 8€, anzi era molto più comodo quello...
icoborg26 Gennaio 2016, 12:29 #4
cambia cambia, ma l'unica accortezza è usare 400dpi invece dei ventordicimila pubblicizzati ovunque.
Bivvoz26 Gennaio 2016, 12:41 #5
Originariamente inviato da: Gnubbolo
la cosa brutta è che non succede mai perchè con un mouse da 15 euro usando la sens bassa come fanno i giocatori forti e facendo un movimento veloce del mouse l'omino comincia a roteare velocissimo su se stesso.


Si certo...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Compulsion26 Gennaio 2016, 14:38 #6
il mio vicino di casa 15enne usa il mouse con una sensibilità di 3/4000 dpi, ma come fanno? io non riuscirei neanche a cliccare un'icona!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^