|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...use_60532.html
Interceptor DS300 Gaming Mouse è una nuova soluzione appartenente alla linea gaming di MSI pensata per garantire il massimo comfort per gli utenti destrorsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la cosa brutta è che non succede mai perchè con un mouse da 15 euro usando la sens bassa come fanno i giocatori forti e facendo un movimento veloce del mouse l'omino comincia a roteare velocissimo su se stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Qualche mese fa ho fatto un passetto in questo mondo, ma non per giocare, solo per avere un mouse di qualità da usare tutti i giorni, per provare l'ebrezza di avere un mouse decente e ho scelto il logitech g302.
Ho provato anche qualche FPS, ma.... bè devo dire che non cambia una mazza, solo tante incavolature per abituarsi al nuovo mouse e poi tutto come il mouse da 8€, anzi era molto più comodo quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cambia cambia, ma l'unica accortezza è usare 400dpi invece dei ventordicimila pubblicizzati ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
il mio vicino di casa 15enne usa il mouse con una sensibilità di 3/4000 dpi, ma come fanno? io non riuscirei neanche a cliccare un'icona!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.