Mountain Everest: più di 1000 finanziatori su Kickstarter

Mountain Everest: più di 1000 finanziatori su Kickstarter

Everest è una tastiera da gioco meccanica completamente personalizzabile con diversi aspetti di innovazione. La compagnia che la produce, Mountain, lancia il suo store

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Mountain
 

Mountain Everest è una tastiera da gioco meccanica completamente personalizzabile che presenta diversi motivi di interesse e spunti innovativi. Nonostante le difficoltà che sta portando in tutto il mondo la crisi sanitaria, Everest ha riscontrato un enorme successo su Kickstarter, ed è stata finanziata da oltre 1000 sostenitori ricevendo consensi da più parti.

"Il successo che Everest ha avuto su Kickstarter è stato sorprendente e apprezziamo il supporto di ogni sostenitore", afferma Tobias Brinkmann, fondatore e CEO di Mountain. "Dimostra che il nostro design pensato per venire incontro alle esigenze degli utenti e la volontà di offrire funzionalità uniche ai consumatori sono in sintonia con il mercato. Subito dopo la fine della campagna su Kickstarter abbiamo ricevuto innumerevoli richieste di informazioni su quando l'Everest sarebbe stata disponibile per il pre-order. Non c'è alcun segno di rallentamento sulla domanda e non vediamo l'ora di servire i nostri clienti quando Everest sarà disponibile per la spedizione".

Con effetto immediato, Mountain lancia il proprio store su mountain.gg che permette a tutti gli appassionati che hanno perso l'opportunità di ottenere la nuova tastiera modulare tramite Kickstarter di fare ugualmente il pre-order. Mountain Everest sarà disponibile ad agosto.

Tutte le varianti previste di Everest saranno acquistabili tramite il sito, e ci saranno accessori aggiuntivi come i keycap fatti a mano. Mountain fa sapere che il finanziamento ottenuto tramite Kickstarter è stato subito sfruttato e le fasi di progettazione e produzione stanno procedendo come da previsioni. La confezione del prodotto è stata finalizzata e un nuovo aggiornamento del firmware per il dock multimediale è stato portato a termine: aggiunge funzionalità come orologio, cronometro e timer. Il display dial di cui può essere dotata la tastiera Mountain Everest, inoltre, offre immediato accesso alla commutazione del profilo, all'illuminazione RGB, alle informazioni sul PC e altro ancora.

Altre informazioni sulla tastiera si trovano qui.

Mountain Everest

Everest Core Barebone

Si tratta del solo corpo tastiera senza keycap e switch insieme a un cavo USB Type-C da 2 m, 5 switch Cherry MX, un tastierino Mountain, un tastierino combinato e uno strumento di rimozione degli switch, 4 distanziali per i piedini dell'Everest e un pacchetto di adesivi con il logo Mountain.

Everest Core

Everest Core prevede la tastiera insieme a un cavo USB Type-C da 2 m, 5 interruttori Cherry MX aggiuntivi, un tastierino Mountain, uno strumento per la rimozione di switch e tasti, 4 distanziali per i piedini dell'Everest e un pacchetto di adesivi con logo Mountain.

Everest Max

Oltre a tutto ciò che è presente nella versione Core, Max include anche il Media Dock con Display Dial, tastierino numerico con 4 tasti con display, il poggiapolsi, un tastierino Mountain, lo strumento di rimozione degli switch, 8 distanziali per i piedini e un piedino aggiuntivo (anziché 4). Infine, un cavo USB da Tipo C a Tipo C da 15 cm.

Altre caratteristiche

  • Numpad rimovibile con tasti display integrati (versione Max)
  • Dock rimovibile con Display Dial (versione Max)
  • Switch meccanici di tipo Hot-Swappable
  • Switch Cherry MX
  • Hub USB 3.2 Gen 1 di tipo A
  • Cavo rimovibile USB di tipo C
  • Poggiapolsi magnetico (versione Max)
  • Illuminazione RGB per ogni singolo tasto e barra laterale illuminata
  • Rollover N-Key completo
  • Supporto software Base Camp

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^