I-Rocks tastiera gaming K70E capacitiva ricca di personalizzazioni

I-Rocks tastiera gaming K70E capacitiva ricca di personalizzazioni

La K70E RGB è dotata di switch con tecnologia capacitiva sviluppata direttamente da I-Rocks, progettati per garantire oltre 30 milioni azionamenti e ridurre drasticamente il rumore di battitura aumentando il confort di utilizzo

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

I-Rocks, azienda leader nella produzione di periferiche per PC, presenta la sua nuova tastiera gaming capacitiva K70E RGB realizzata per soddisfare gli utenti più esigenti sia in ambito lavorativo sia in quello gaming: grazie ad un feedback di qualità e svariate possibili personalizzazioni questa tastiera è in grado di offrire un'esperienza di digitazione premium abbinata ad un aspetto da infinite facce.

 

La K70E RGB è dotata di switch con tecnologia capacitiva sviluppati direttamente da I-Rocks: progettati per garantire oltre 30 milioni azionamenti e, grazie ad un anello di gomma aggiuntivo all'interno di ciascun switch, riduce drasticamente il rumore di battitura aumentandone il confort di utilizzo. La tastiera è disponibile in due versioni con differente forza di azionamento: 45g per un profilo di battitura leggera e 60g per un feedback più marcato.

Con gli interruttori capacitivi progettati da i-Rocks è possibile impostare virtualmente la profondità di azionamento dei comandi tra due livelli: 1,4 mm per una risposta più rapida e adatta per le sessioni di gioco e 2.2 mm per una maggiore precisione di inserimento; tutti i tasti sono compatibili con lo standard MX così da poterli sostituire e personalizzare con tasti MX di altri fornitori.

Estremamente personalizzabile, K70E RGB può essere usata con due configurazioni del pannello superiore differenti, la prima prevede di poter stampare la propria grafica e poterla applicare come contorno dei vari blocchi di tasti, altrimenti, non mettendo nulla, si può godere, attraverso il pannello ultra trasparente, a pieno dell'illuminazione a LED in tutta la sua gamma di colori: i LED RGB sono completamente configurabile tramite software con il quale è possibile giocare tra effetti di luce e scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colori impostabili su ogni singolo tasto.

La tastiera dispone anche di memoria integrata sulla quale salvare tutte le proprie personalizzazioni così da poterle richiamare in qualsiasi situazione come ad esempio effettuando una rapida commutazione tra profilo di gioco e quello di lavoro. Disponibile nella versione bianca o in quella nera, sia per lo standard 45g sia per quello 60g, il prezzo si attesta sui 150 $ poco meno di 130 €, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo visto sia l'elevata qualità tecnica dei componenti ed anche l'estrema flessibilità nella personalizzazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^