Hewlett Packard: multifunzione Officejet 5510

Hewlett Packard: multifunzione Officejet 5510

Hewlett Packard presenta la stampante multifunzione Officejet 5510

di pubblicata il , alle 17:50 nel canale Periferiche
 
Riportiamo in versione integrale la press release ricevuta da Hewlett Packard riguardante la nuova stampante multifunzione (stampante, fax, scanner e copiatrice,) Officejet 5510.

HP presenta HP Officejet 5510, la multifunzione ideale per la casa e per l’ufficio

HP lancia la versatile all-in-one per ambienti SoHo: stampante, fax, scanner e copiatrice, ideale per gli utenti home office che cercano una gamma completa di dispositivi per il business

Milano, gennaio 2004 – HP (NYSE:HPQ) presenta il suo versatile dispositivo a colori all-in-one HP Officejet 5510, progettato appositamente per gli home office e le piccole imprese. Capace di stampare con qualità fotografica fino a 4800 dpi ottimizzati, di inviare e ricevere fax, di scansire e fotocopiare, questo dispositivo all-in-one è dotato inoltre di un Automatic Document Feeder (ADF) da 20 fogli, ed è stato progettato per la massima facilità d'uso e per un’operatività senza compromessi.

HP Officejet 5510 racchiude in un unico prodotto, elegante ed economico, un portafoglio molto ampio di strumenti di lavoro. La sua qualità di stampa professionale garantisce fotografie di alta qualità fino a 4800 dpi ottimizzati e la sua tecnologia di precisione HP Photoret crea un effetto di ricchi e vividi colori. Inoltre, questo modello stampa e copia con qualità laser e senza nessun tempo di attesa fino a 17 pagine al minuto in nero e fino a 12 pagine al minuto a colori.

HP Officejet 5510 include un fax a fondo piatto di facile uso da 33.6 Kbps, che trasmette con velocità direttamente dal pc senza bisogno di uno switch, sia in bianco e nero che a colori. HP Officejet 5510 offre strumenti avanzati per svolgere in modo semplice tutte le operazioni: cinque numeri ad accesso diretto one-touch per una trasmissione veloce, 90 numeri memorizzabili e una memoria di 90 pagine che conserva tutti i fax in arrivo.

La produttività di HP Officejet 5510 è considerevolmente migliorata dall'Automatic Document Feeder all-in-one da 20 fogli incorporato, che consente di trasmettere fax, effettuare scansioni e fotocopiare in modo affidabile.

Con un pannello di controllo di facile uso e tasti one-touch, ogni pagina viene automaticamente alimentata attraverso il dispositivo. Senza il bisogno di controllare il lavoro una volta avviato, questa funzione fa risparmiare tempo e permette all'utente di concentrarsi su altre operazioni.

HP Officejet 5510 è disponibile al prezzo consigliato di  € 249.

Una tecnologia sofisticata per il materiale di consumo garantisce migliori performance

Le nuove HP Officejet 5510 all-in-one operano con la cartuccia inkjet nera HP No. 56 (C6656AE) e con la cartuccia inkjet in tricromia HP No. 57 (C6657AE). HP raccomanda di usare supporti e cartucce originali HP, dal momento che i componenti del sistema di stampa HPs - cartucce, stampanti e supporti di stampa - sono progettati per lavorare insieme in modo perfetto.

Col suo inchiostro pigmentato di speciale formula, la cartuccia inkjet nera HP No. 56 produce stampe perfette che non sbiadiscono né si alterano. La testina da stampa integrata con le cartucce presenta un design sofisticato con 416 ugelli e fino a 18 kHz di frequenza di alimentazione, per assicurare grafica e testi di qualità laser ad ogni stampa. La cartuccia inkjet in tricromia HP No. 57 assicura documenti e immagini con eccellenti colori. Inoltre, gli inchiostri basati su tintura riducono sostanzialmente il tempo di asciugatura delle stampe. E col suo design caratterizzato da 300 ugelli e da una frequenza di alimentazione fino a 21 kHz, la cartuccia inkjet in tricromia HP No. 57 assicura un risultato brillante e nitido grazie a gocce di inchiostro estremamente ridotte, dalla dimensione tra 4 e 5 picolitri.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Davirock20 Gennaio 2004, 18:16 #1

per una volta...

... una news che parla di stampanti multifunzione!

Personalmente mi sono trovato molto bene con queste stampanti dell'HP.
Per 4 anni e più ho avuto una OfficeJet R65 che si è comportata come un mulo: tanto lavoro e mai un problema.

Recentemente ho preso una OfficeJet D125xi e mi sto trovando da dio!

Brava HP.

Bye
Giaki20 Gennaio 2004, 18:38 #2
Ank'io devo dire che sono proprio buone queste stampanti multifunzione HP. Ho una 2110 ed è veramente ottima. Venendo da una epson ho fatto un bel salto di qualità, sia di stampa sia in comodità perchè è molto meglio avere la testina di stampa nella cartuccia, evita fastidiosi problemi...
Ligos20 Gennaio 2004, 18:51 #3
Anche le stampanti normali della HP sono un gradino sopra le altre.
4 anni fa comprai la 970 cxi , pagata la bellezza di 732.000£, ma ancora adesso va alla perfezione , silenziosissima e veloce a stampare. A volte capita che non stampo per un mese , ma appena la uso lei è sempre pronta, mai dovuto pulire le testine delle cartucce.
blubrando20 Gennaio 2004, 19:02 #4
vero, la qualità è sempre ottima
thegiox20 Gennaio 2004, 19:29 #5
è vero, purtroppo le epson per molto tempo hanno fatto abbastanza schifo... come qualità sono sempre buone, come affidabilità... insomma...
comunque vado molto orgoglioso della mia epson stylus color 600, comprata 8 o 9 anni fa (non ricordo di preciso) sempre usata con cartucce non originali, siringate, qualsiasi cosa. Mai un problema, mai un errore, una favola... ehhh si stava meglio quando si stava peggio

comunque hp sempre affidabili e precise, soprattutto i plotter: favolosi!
Tech4all20 Gennaio 2004, 19:52 #6
per quanto rifuarda la qualità dei prodotti nulla da dire ma per quanto concerne il software ed i driver per molte multifunzione lascia molto a desiderare.
karplus20 Gennaio 2004, 22:12 #7
io ho una hp psc 1110, e per far funzionare la scansione direttamente dal pulsante devo avere aperto quello schifo di programma che mi informa sullo stato della stampante!

Non c'é un modo x evitare dover aprire quel programma x fare la scansione direttamente con il pulsante?

mi sta sulle palle anche il programmino "foto & imaging", non c'é un modo x levarlo senza dover disinstallare tutto il resto?
teoprimo20 Gennaio 2004, 22:34 #8
Perchè non fare una bella recensione sulle stampanti???
Dai Paolino...
Lionred20 Gennaio 2004, 23:15 #9
Si ma si parla di tutto tranne che del prezzo delle cartuccie originali HP ... costano quanto la stampante ... ma daiiii finiamola.
Molto ma dico moooolto meglio le CANON ... io con la mia S750 mi trovo una favola e le cartuccie? Originali 9 € ciascuna ...

Ciao a tutti ... cmq qualità di stampa HP ottima.
thegiox21 Gennaio 2004, 00:17 #10

per lionred

hai ragione, ma sai quanto inchiostro contiene una cartuccia hp e quanto ne contiene una canon?
stampando una quantità medio-bassa di pagine al mese, con hp riesci a fare anche un anno con un pieno...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^