Corsair K70 RGB TKL: la famosa tastiera gaming ora con switch opto-meccanici

Corsair K70 RGB TKL: la famosa tastiera gaming ora con switch opto-meccanici

Corsair presenta la tastiera gaming opto-meccanica K70 RGB TKL. Destinata ai giocatori alla ricerca dei minori tempi di reazione e con formato tenkeyless per ridurre l'ingombro sulla scrivania

di pubblicata il , alle 09:42 nel canale Periferiche
Corsair
 

La Corsair K70 RGB TKL Champion Series arriva adesso nella variante con i rapidi switch opto-meccanici. Si avvale di design tenkeyless, ideato specificamente per i tornei, e dell’elegante telaio in alluminio. Gli switch opto-meccanici Corsair OPX vantano una distanza di attuazione di 1 mm. La corsa fluida e lineare li rende perfetti per il gaming competitivo di livello professionale, mentre ogni switch è garantito 150 milioni di battute.

Corsair K70 RGB TKL CHAMPION SERIES

Questi switch sono integrati nel telaio in alluminio caratteristico dei modelli K70. Parliamo di una tastiera facile da trasportare grazie al profilo tenkeyless ed al cavo USB Tipo C rimovibile. I copritasti sono resistenti in policarbonato con layout standard per l’ultima riga, mentre nella confezione si trova un ulteriore set di keycap personalizzati.

La tecnologia Corsair AXON Hyper-Processing consente l’hyper-polling a 8.000 Hz registrando la pressione dei tasti 8 volte più velocemente rispetto alle tastiere gaming standard. In conformità con le precise linee guida dei tornei eSport, l’innovativo switch posizionato sul retro della tastiera consente di bloccare istantaneamente la retroilluminazione in un colore statico e di disabilitare le macro.

Corsair K70 RGB TKL CHAMPION SERIES

A completare la dotazione, non mancano la retroilluminazione RGB per singolo tasto personalizzabile tramite il software Corsair iCUE, i tasti multimediali dedicati con rotella di regolazione del volume in resistente alluminio ed una memoria integrata per salvare fino a 50 profili personalizzati.

Non mancate di leggere la recensione della Corsair K70 RGB PRO.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^