Cooler Master presenta il set di periferiche gaming MS110

Cooler Master presenta il set di periferiche gaming MS110

Cooler Master MS110 è una combo con design minimalistico che può essere adesso acquistata a un prezzo conveniente, di circa 60 Euro

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Se siete alla ricerca di una combo mouse+tastiera con caratteristiche da gioco ma non volete spendere molto, siete capitati sulla pagina giusta. Cooler Master MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone (tecnologia di tastiera a membrana dotata di un dispositivo, chiamato plunger, in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico), e di un mouse RGB a tre zone (rotella, Logo, RGB lightbars su entrambi i lati), attrezzato con sensore ottico Pixart 5050 con risoluzione regolabile al volo da 3200 DPI (400, 800, 1600, 3200 DPI) e ottimi valori di velocità massima e qualità del tracciamento.

Cooler Master MS110

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche. L’antighosting copre fino a 26 tasti.

Cooler Master MS110

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 440mm (L) x 134mm (W) x40.3mm (H) e un peso di 988 grammi. La forma del mouse è ergonomica per destrorsi, mentre il peso è pari a 89 grammi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^